Pullman-gate, Mihajlovic: «Non devo chiedere scusa a nessuno»

Corriere della Sera SPORT

Ripercorrendo ciò che Mihajlovic ha detto ai tifosi: «Per due anni e mezzo ho mostrato gratitudine e riconoscenza ai tifosi, che sono anche troppo civili.

Dopo l’incontro con i tifosi di giovedì sera al Dall’Ara, Sinisa Mihajlovic alla vigilia della sfida contro il Sassuolo racconta nei dettagli il confronto con la tifoseria che ha portato la pace.

Sinisa Mihajlovic al termine dell’incontro con i tifosi (Foto Nucci/Benvenuti) Diciassette minuti a cuore aperto per chiudere il pullman-gate. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

I rossoblù affronteranno infatti alle ore 20.45 il Sassuolo, in quello che si prospetta come l’ennesima esame di maturità della squadra di Mihajlovic. In mediana Svanberg dovrebbe affiancare Schouten, mentre Dijks è in vantaggio su Hickey a sinistra. (Tuttobolognaweb)

Un punto che, tutto sommato, potrebbe anche far sorridere l’ambiente rossoblu, anche se il tecnico Sinisa Mihajlovic non è evidentemente dello stesso avviso. In 11 contro 11 non c’è stata partita, poi con il rosso è cambiato tutto (SerieANews)

Non riesco a capire perché non fischia fallo e poi dopo un quarto d'ora espelle il giocatore. Bologna, Mihajlovic: "Il VAR non può arrivare dopo un quarto d'ora. (TUTTO mercato WEB)

Sassuolo e Bologna scenderanno in campo questa sera al Mapei Stadium alle 20.45, per il match valido per la ventitreesima giornata. Le due squadre sono reduci da momenti simili, ed entrambe si presentano a questa partita con 4 punti raccolti nelle ultime 4 giornate. (Tuttobolognaweb)

La partita tra il Sassuolo e il Bologna è terminata in parità. L'arbitro ha rovinato Sassuolo-Bologna. (Sport Fanpage)

Non riesco a capire perché non fischia fallo e poi dopo un quarto d’ora espelle il giocatore. E il gol preso era una conclusione innocua, mi ricorda un po’ il gol preso con la Juve (Virgilio Sport)