INFO SOS – Belotti, il contratto, la scelta fatta: cosa succederà in vista di gennaio

SOS Fanta SPORT

Andrea Belotti ormai vede un futuro lontano da Torino.

Ma solo eventuali emergenze di club importanti o sorprese potrebbero portarlo via in inverno, con vista comunque sull’Italia più che su società straniere.

Il Torino non vuole fare regali o sconti, venderebbe Belotti solo a condizioni vantaggiosi.

Altrimenti, il Gallo potrà andar via da svincolato in estate

Sì, lato Gallo solo silenzio e attesa. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Alle spalle di Belotti agirebbero ancora Brekalo e Pobega (quest'ultimo in vantaggio su Linetty come trequartista), le principali opzioni di Juric per scardinare la solida retroguardia del Napoli Belotti titolare a Napoli? (Fantacalcio.it)

Belotti ha disputato la sua ultima partita di campionato il 28 agosto, nella sfida allo stadio Artemio Franchi contro la Fiorentina. Andrea Belotti è sulla via del recupero dall‘infortunio e potrebbe scendere in campo nel difficile match contro il Napoli (Toro.it)

L’altro nome è quello di Luka Jovic che il Real Madrid potrebbe far partire in prestito Il nome in cima alla lista di Ausilio e Marotta per il quotidiano è quello di Andrea Belotti del Torino. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato da calciomercato.com sul giocatore sarebbe forte il pressing delle due milanesi con il Milan in vantaggio sull‘Inter. Entrambi i club vorrebbero acquistarlo per giugno,motivo per cui potrebbe approfittarne la Fiorentina: la dirigenza Viola pur di convincere i granata a cedere il Gallo potrebbero sacrificare Amrabat, pupillo del tecnico dei piemontesi Ivan Juric che lo ha già allenato all’Hellas Verona (Footballnews24.it)

Belotti è senza dubbio in ballottaggio, ma ci sono poi una serie di elementi che spingono a pensare che sia più spendibile a gara in corso. In questa settimana è stato testato nelle esercitazioni e nelle partitelle, dando segnali incoraggianti. (SOS Fanta)

Belotti al centro della scena. L’appuntamento del “Grande Torino” sarà di mattina – ore 10.30 -, poco prima della partenza della squadra per Napoli. Lo ha riconosciuto anche il dt Davide Vagnati, in un’intervista rilasciata alla Stampa all’inizio della sosta per le Nazionali. (Toro.it)