INFO SOS – Belotti, il contratto, la scelta fatta: cosa succederà in vista di gennaio

SOS Fanta SPORT

Andrea Belotti ormai vede un futuro lontano da Torino.

Ma solo eventuali emergenze di club importanti o sorprese potrebbero portarlo via in inverno, con vista comunque sull’Italia più che su società straniere.

Il Torino non vuole fare regali o sconti, venderebbe Belotti solo a condizioni vantaggiosi.

Altrimenti, il Gallo potrà andar via da svincolato in estate

Sì, lato Gallo solo silenzio e attesa. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Alle spalle di Belotti agirebbero ancora Brekalo e Pobega (quest'ultimo in vantaggio su Linetty come trequartista), le principali opzioni di Juric per scardinare la solida retroguardia del Napoli Belotti titolare a Napoli? (Fantacalcio.it)

Belotti ha disputato la sua ultima partita di campionato il 28 agosto, nella sfida allo stadio Artemio Franchi contro la Fiorentina. Andrea Belotti è sulla via del recupero dall‘infortunio e potrebbe scendere in campo nel difficile match contro il Napoli. (Toro.it)

L’altro nome è quello di Luka Jovic che il Real Madrid potrebbe far partire in prestito Il nome in cima alla lista di Ausilio e Marotta per il quotidiano è quello di Andrea Belotti del Torino. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato da calciomercato.com sul giocatore sarebbe forte il pressing delle due milanesi con il Milan in vantaggio sull‘Inter. Entrambi i club vorrebbero acquistarlo per giugno,motivo per cui potrebbe approfittarne la Fiorentina: la dirigenza Viola pur di convincere i granata a cedere il Gallo potrebbero sacrificare Amrabat, pupillo del tecnico dei piemontesi Ivan Juric che lo ha già allenato all’Hellas Verona (Footballnews24.it)

Belotti è senza dubbio in ballottaggio, ma ci sono poi una serie di elementi che spingono a pensare che sia più spendibile a gara in corso. In questa settimana è stato testato nelle esercitazioni e nelle partitelle, dando segnali incoraggianti. (SOS Fanta)

Belotti al centro della scena. L’appuntamento del “Grande Torino” sarà di mattina – ore 10.30 -, poco prima della partenza della squadra per Napoli. Lo ha riconosciuto anche il dt Davide Vagnati, in un’intervista rilasciata alla Stampa all’inizio della sosta per le Nazionali. (Toro.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr