Preziosi sostiene Ferrero: le dichiarazioni del patron del Genoa

Samp News 24 SPORT

Le sue dichiarazioni a Radio Anch’io.

I voti si contano e non si pesano, quindi è impossibile, sarà bocciata»

«Sono assolutamente contrario, 14 voti non li prenderanno mai, non è possibile ridurre il calcio in questa maniera, nessuna possibilità che possa avvenire, io e altre società siamo contrarie.

Preziosi sostiene Ferrero contro lo “spacchettamento” dei diritti tv: le dichiarazioni del presidente del Genoa (Samp News 24)

Su altre fonti

Secondo Tuttomercatoweb.com, i rossoblù avrebbero acceso i riflettori su Moritz Jenz, centrale tedesco classe ’99 tesserato con gli svizzeri del Losanna. Jenz è un corazziere alto 1.90: è un giocatore che potrebbe utile per Ballardini, poiché può giocare anche come terzino destro. (Pianetagenoa1893.net)

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea evidenzia il ruolo avuto anche dal Genoa nel rinviare alla prossima settimana la votazione sullo spezzatino televisivo del calcio di Serie A. C’è poi un’ampia parte dedicata al Genoa e al modulo che vorrà adottare Ballardini nella prossima stagione (Buon Calcio a Tutti)

Pioli non lo considera essenziale e quindi i rossoblu si sono fatti avanti Invece ora i bianconeri potrebbero girarlo al Sassuolo nel computo della trattativa per acquisire Locatelli che piace ad Allegri. (Primocanale)

Tuttosport in edicola oggi riporta che sono in scadenza sette prestiti: Scamacca, Perin, Zajc, Goldaniga, Pjaca, Zappacosta e Strootman. Ieri, riguardo all’eventuale conferma del centrocampista olandese, il presidente Preziosi ha risposto: «Non lo so». (Pianetagenoa1893.net)

Riannodiamo i fili della trasmissione, per chi non la avesse potuta seguire, e in fondo all’articolo lasciamo LINK per poterla rivedere. Si parla di una “guerra tra procuratori” e di pressioni che sarebbero state esercitate proprio da alcuni elementi dello spogliatoio azzurro. (Buon Calcio a Tutti)

Si tratta di Scamacca, Perin, Zajc, Goldaniga, Pjaca, Zappacosta, Strootman, Behrami, Pandev e Marchetti. Il punto su chi può tornare. (TUTTO mercato WEB)