Sottil sui social: «Grandissimi, domenica un’altra finale!» – FOTO

Sottil sui social: «Grandissimi, domenica un’altra finale!» – FOTO
Cagliari News 24 SPORT

Adesso domenica un’altra finale!»

Domenica sfida contro il Benevento. Assente sul campo ma non nell’animo della squadra.

Riccardo Sottil festeggia il preziosissimo pareggio ottenuto questa sera dal suo Cagliari contro un Napoli agguerrito e poco favorevole ad arrendersi.

Riccardo Sottil festeggia sui social il prezioso pareggio ottenuto dal suo Cagliari contro il Napoli.

Quella sarà la resa dei conti, così come il giovane Sottil sottolinea su Instagram:. (Cagliari News 24)

Su altri media

Calciomercato Napoli - Il ballottaggio tra Alex Meret e David Ospina è stata un classico di questa stagione per l'allenatore del Napoli Gennaro Gattuso e ora che il colombiano prepara il suo (ennesimo) ritorno si fa fatica a mettere di nuovo in disparte Meret. (CalcioNapoli24)

(31′ st), Godin 5.5, Carboni 6, Deiola 5, Asamoah 6 (25′ st), Duncan 6.5, Nandez 7, Nainggolan 7, Lykogiannis 6.5, Calabresi (36′ st) Pavoletti 6,5 . TUTTSPORT – Cragno 6, Zappa 5.5, Ceppitelli 5, Godin 5.5, Carboni 6, Nandez 7, Duncan 6, Deiola 5, Lykoggiannis 6, Nainggolan 6, Pavoletti 6.5, All. (Cagliari News 24)

La redazione de La Stampa addita nell'allenatore del Napoli il principale responsabile di quanto successo al Maradona: "La butta via Gattuso". I colleghi de 'La Stampa' hanno poi aggiunto: "Napoli-Cagliari diventa il poster della (ir)responsabilità: la butta via Gattuso, abbassandosi e subendo, la fa sua con un pareggio che è aria fresca, Semplici, osando più di quanto sembra possa". (AreaNapoli.it)

Bucchi: 'Napoli ti invade d'amore. Osimhen mostruoso. Marino contro la Juventus? Sa cosa dice'

Dopo la partita e il pareggio contro il Napoli, mister Leonardo Semplici carica il Cagliari. Fiducia, semplicità e cuore. Questi sono i tre elementi che Leonardo Semplici ha portato nel Cagliari, squadra che ha preso sulle spalle e su cui non smette mai di credere. (Cagliari News 24)

Il Napoli molto probabilmente dirà addio a Gennaro Gattuso a fine stagione, Gallo: "La tifoseria è divista sul tecnico azzurro". Gattuso non resterà anche a causa della sua difficoltà nel relazionarsi con i dirigenti. (AreaNapoli.it)

Chi viene a Napoli deve sapere che sarà invaso da questo grande amore, ma dovrà dare il massimo per la gente e i colori azzurri La sua esperienza ed il suo livello lo spingono a parlare solo a fronte di qualcosa che avrà percepito realmente. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr