Caso David Rossi/ Il fratello: 'Suicidio? Impossibile. Filippone non era mio amico'

Caso David Rossi/ Il fratello: 'Suicidio? Impossibile. Filippone non era mio amico'
Per saperne di più:
Il Sussidiario.net INTERNO

David Rossi, suicidio è una messinscena?/ Moglie Antonella Tognazzi “ucciso perché…”. Caso David Rossi, il fratello: “Impossibile il suicidio.

Il fratello di David Rossi dichiara: “Stanno lavorando molto bene e io, devo essere sincero, all’inizio non pensavo fossero così incisivi e puntuali, oltre che molto competenti e non influenzabili.

Questo il ritratto che Ranieri Rossi delinea del fratello David, capo della comunicazione della banca Monte dei Paschi di Siena, trovato cadavere sulla strada su cui si affacciava il suo ufficio presso Rocca Salimbeni il 6 marzo 2013. (Il Sussidiario.net)

Su altri giornali

Roma, 13 gennaio 2022 – Il Ministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili, Enrico Giovannini, ha istituito una Commissione per individuare le modalità di aggiornamento e revisione del sistema delle concessioni autostradali, in linea con le disposizioni comunitarie. (Sardegna Reporter)

"Che alcuni dei magistrati avrebbero frequentato questi ambienti - ha aggiunto la vedova rossi - e di conseguenza si erano venute a creare quelle connivenze per cui, per qualcuno, c'era interesse a non indagare" Continuava a dire che voleva andare a parlare con i magistrati, in quel momento la banca stava vivendo un periodo molto pesante". (LA NAZIONE)

"E’ urgente compiere un accertamento tecnico sulla bontà delle mail dove David preannuncerebbe il suicidio", le parole della donna L’ha detto ieri sera a ’Porta a Porta’ Antonella Tognazzi, moglie di David Rossi, manager della comunicazione di Banca Mps volato dalla finestra di Rocca Salimbeni il 6 marzo 2013. (LA NAZIONE)

David Rossi, suicidio è una messinscena?/ Moglie Antonella Tognazzi “ucciso perché…”

La sua misteriosa morte è tornata di attualità con la riapertura delle indagini e le audizioni della commissione parlamentare d’inchiesta Sarà il leader della Lega, Matteo Salvini, l'ospite della prima parte della puntata di Porta a Porta in onda martedì 11 gennaio alle 23.20 su Rai1. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

La trascrizione dell’audizione è stata trasmessa dalla commissione parlamentare all’ufficio giudiziario competente quando sono chiamati in causa magistrati Il caso della morte di David Rossi, volato giù dalla finestra di Rocca Salimbeni il 6 marzo 2013, approda nel salotto di ’Porta a Porta’ su Rai 1. (LA NAZIONE)

Le ipotesi dietro il presunto omicidio. Era la sera del 6 marzo 2013 quando David Rossi, capo comunicazione di MPS precipitò dalla finestra del suo ufficio, a Siena. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr