Tesla Model S Plaid+: guarda il bolide elettrico sfrecciare sulla neve in un nuovo video ufficiale

Tesla Model S Plaid+: guarda il bolide elettrico sfrecciare sulla neve in un nuovo video ufficiale
Lega Nerd ECONOMIA

Nel video la nuova Model S Plaid 2021 si mostra nel corso di un test invernale.

Tesla Model S Plaid+: guarda il bolide elettrico sfrecciare sulla neve in un nuovo video ufficiale. La nuova Model S Plaid si mostra alla prova della neve in un nuovo breve video ufficiale pubblicato da Tesla.

La Model S Plaid è già prenotabile anche in Italia, dove il prezzo parte da 119.990€.

Per la versione ancora più performante, la Model S Plaid+, bisogna invece spendere minimo 140.990€

Dopo i primi avveniristici render ufficiali, la nuova Tesla Model S 2021 inizia a mostrarsi in una serie di apparizioni dal vivo. (Lega Nerd)

Su altre testate

Non potremo provare quanto è buona la nostra auto finché non la vedremo sulle strade“ Henrik Fisker potrà diventare un degno avversario di Elon Musk, a patto che la sua strategia diversificata funzioni. (FormulaPassion.it)

L'azienda di Elon Musk ha condiviso un breve video su questo modello in cui si vede sostanzialmente solo la Model S Plaid accelerare sulla neve. Sulla Tesla Model S Plaid, ricordiamo che disporrà di un powertrain composto da tre motori elettrici (HDmotori)

La casa automobilistica statunitense Tesla sta richiamando numerosi veicoli Model S e Model X per un problema con il display principale del cruscotto, ha annunciato oggi la società. Secondo un precedente rapporto del giornale tedesco «Augsburger Allgemeine», ci sono 7.500 veicoli destinatari del richiamo. (La Stampa)

La Tesla da 20mila euro potrebbe costare ancora meno

Già nel 2021 Tesla e Volkswagen si ritroveranno a battagliare per il primo posto della classifica di vendite, ed entro il 2025 il colosso tedesco sarà l’assoluto leader del mercato delle auto elettriche. (Tom's Hardware Italia)

Tesla ha effettuato un generoso taglio dei prezzi, per il momento riservato agli USA, dei suoi modelli Model 3 e Model Y nelle versioni meno costose. Il prezzo della Tesla Model 3 Standard Range Plus è stato abbassato da 37.990 dollari a 36.990 dollari, mentre quello della Tesla Model Y Standard Range è passato da 41.990 a 39.990 dollari. (greenMe.it)

Ma come sarà Model 2? Lo youtuber americano Andy Slye, estremamente appassionato di tutte le più recenti novità del marchio Tesla, ha pubblicato un video dove spiega in via piuttosto ottimistica come l’imminente Tesla da 20mila euro (25mila dollari) potrebbe in verità costare solo 15mila euro (19mila dollari) e sbaragliare di fatto qualsiasi genere di concorrenza. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr