Fidanzati uccisi a Pordenone, il ricordo di Teresa e Trifone in mostra a Milano

Fidanzati uccisi a Pordenone, il ricordo di Teresa e Trifone in mostra a Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I loro volti sorridenti, i loro abbracci resteranno nell’eternità: istantanee di una felicità, quella di Teresa Costanza e Trifone Ragone, stroncata il 17 marzo del 2015, quando i due furono uccisi in auto all’esterno del Palasport di Pordenone con due colpi di pistola. Per quel duplice omicidio sta scontando l’ergastolo Giosuè Ruotolo, amico della coppia incastrato dopo mesi di indagini coordinate dalla Procura di Pordenone. (Telefriuli)

Se ne è parlato anche su altri media

E poi la potente immagine del bacio nella palestra della pesistica di Pordenone, mentre Trifone Ragone si solleva alla sbarra reggendo anche la fidanzata. Sulla tela lo ha fissato Carmelina Parrello, la madre di Teresa Costanza, ed è tra le opere che saranno esposte dal 22 al 28 febbraio al MAS - Museo d'Arte e Scienza di Milano (ilgazzettino.it)

a milano una mostra per ricordare il caso di cronaca di teresa e trifone, i fidanzati uccisi a pordenone

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday (MilanoToday.it)