L'ultimo saluto a Carla, mamma da 20 giorni

La Nuova Sardegna SALUTE

BARISARDO. Sono cominciati alle 15.30 oggi 6 febbraio i funerali di Carla Pisanu, la donna di 35 anni, madre da 20 giorni di due gemelline, morta a Sassari per l'influenza suina. leggi anche: Influenza suina, morta la 35enne ricoverata a Sassari: lascia due gemelline La giovane di Barisardo aveva… (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altre testate

La giovane mamma 35enne Carla Pisanu è morta dopo oltre un mese di sofferenza, non è riuscendo neanche a sposare il compagno Michele Pinna. Carla ha partorito ... (Zazoom Blog)

Una vera e propria epidemia che sta portando gli ospeali al collasso, milioni di persone colpite, migliaia di persone ricoverate e alcuni decessi confermati a causa di questa terribile epidemia (ViaggiNews.com)

Era riuscita a dare alla luce, con il parto cesareo, le sue due gemelline, Greta e Beatrice, ma non è riuscita a vincere una malattia grave come l'influenza A/H1N1, più nota... (Leggo.it)

Il paziente, trasferito dall'ospedale di Cona al Sant'Orsola di Bologna a causa dell'aggravarsi delle sue condizioni, è spirato mercoledì (Estense.com)

Non ce l'ha fatta la paziente di 35 anni di Bari Sardo la quale era stata ricoverata presso l'azienda ospedaliera universitaria di Sassari lo scorso 1 gennaio dopo avere contratto l' influenza a H1 N1 nota come influenza suina. (News Italiane)

Aveva appena partorito due gemelle, è morta uccisa dall'influenza suina, che ha fatto così la sua terza vittima in Sardegna. Carla Pisanu, 35 anni, era in (PUPIA)