UFC, Israel ADESANYA vs Marvin VETTORI in TV: data, orario e streaming titolo pesi medi

UFC, Israel ADESANYA vs Marvin VETTORI in TV: data, orario e streaming titolo pesi medi
Sportface.it SPORT

Nate Diaz (Pesi welter). Demian Maia vs. Belal Muhammad (Pesi welter). Paul Craig vs. Jamahal Hill (Pesi mediomassimi)

LA NOSTRA INTERVISTA DEL 2016. MAIN CARD. Israel Adesanya (c) vs. Marvin Vettori (Pesi medi). Deiveson Figueiredo (c) vs. Brandon Moreno (Pesi mosca). Leon Edwards vs.

‘The Italian Dream’, dopo la vittoria su Holland, si è guadagnato l’incontro titolato contro il suo ‘nemico’ storico. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri media

Marvin Vettori riaffronterà Israel Adesanya nel main event di UFC 263 tra circa una settimana, con in palio il titolo dei pesi medi detenuto dal nigeriano. Si tratta dell’incontro più importante della carriera dell’italiano e, sicuramente, anche uno dei più importanti di quella del campione in carica. (Fight - The Shield Of Wrestling)

Il primo confronto, in attesa del peso e del face off, è arrivato con una intervista a distanza sui canali ufficiali della Ufc. Marvin Vettori nella notte tra il 12 e il 13 giugno sfiderà Israel Adesanya per il titolo dei pesi medi. (Sportface.it)

La grande occasione di Marvin Vettori

Una cosa va sottolineata: dalla lunga distanza Adesanya può permettersi di attendere Vettori, il contrario è impossibile Pur sottolineando l’evoluzione stilistica ed atletica dei due fighter, può essere interessante notare altri temi emersi nel corso del loro primo match. (L'Ultimo Uomo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr