Agguato a Napoli, ucciso con 20 colpi di pistola - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it INTERNO

Ora gli investigatori stanno passando al setaccio il passato di Astuto, partendo dal suo coinvolgimento in alcune vicende giudiziarie

Quando sono entrati gli assassini all'interno del circolo c'erano anche altre persone che stavano giocando a carte.

L'azione dei killer ha le caratteristiche di un raid della camorra ed è stata fulminea: una pioggia di colpi si è abbattuta sulla vittima designata.

L'omicidio è avvenuto poco prima delle 16 in vico Fico al Mercato, a Napoli (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri media

12 con 3 cartucce cal Ieri pomeriggio gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Alessandro Poerio un’auto il cui conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia per darsi alla fuga nonostante gli fosse stato intimato l’alt. (ROMA on line)

Le indagini sono coordinate dai carabinieri, che stanno analizzando le immagini di videosorveglianza. Salvatore Astuto, 57 anni, è stato ucciso oggi pomeriggio da una ventina di colpi d'arma da fuoco, che lo hanno raggiunto in diverse parti del corpo. (Sky Tg24 )

Gli assassini hanno esploso una ventina di colpi. Le indagini sono coordinate dai carabinieri della Compagnia Stella che stanno analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza (Il Fatto Vesuviano)

12 con 3 cartucce cal. Due napoletani di 34 e 39 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione di sostanze stupefacenti, e la donna anche per detenzione di armi e munizionamento da guerra; infine, all’uomo sono state contestate due violazioni del Codice della Strada per guida senza patente poiché mai conseguita e per mancata copertura assicurativa ed il veicolo è stato sottoposto a sequestro (NapoliToday)

L’azione dei killer – ha le caratteristiche di un raid di camorra – però è stata fulminea: una pioggia di colpi si è abbattuta sulla vittima designata. Le indagini sono coordinate dai carabinieri della Compagnia Stella che stanno analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza. (anteprima24.it)

Ieri pomeriggio gli agenti del reparto prevenzione crimine Campania, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Alessandro Poerio un’auto il cui conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia per darsi alla fuga nonostante gli fosse stato intimato l’alt. (ilmattino.it)