Ballottaggio Roma, Giuseppe Conte: "Io voterò Gualtieri, Michetti non mi dà alcuna affidabilità"

Ballottaggio Roma, Giuseppe Conte: Io voterò Gualtieri, Michetti non mi dà alcuna affidabilità
La7 INTERNO

Ballottaggio Roma, Giuseppe Conte: "Non mi risulta affatto che la Raggi si sia schierata con Michetti, farà opposizione.

Conosco il valore di Gualtieri, Michetti non mi dà alcuna affidabilità.

Voterò per Gualtieri, ma non sto dicendo che il M5s debba votarlo"

Io cosa voterò?

(La7)

La notizia riportata su altre testate

Al ballottaggio per il sindaco di Roma «voterò Gualtieri», lo ha annunciato Giuseppe Conte, leader M5S, durante registrazione del talk show condotto da Giovanni Floris su La7 'Di Martedì’. Leggi anche > Green pass obbligatorio al lavoro, la bozza Dpcm: coperti anche i vaccinati all'estero. (leggo.it)

Così il candidato sindaco di Roma del centrosinistra, Roberto Gualtieri, al fianco del segretario del Pd, Enrico Letta, ha commentato il sostegno espresso dal leader del M5s per il ballottaggio "L'ho appreso adesso, sono molto contento del sostegno di Conte. (Corriere TV)

Così il leader M5s Giuseppe Conte a diMartedì su La7. L’avvocato Di Donna, professore alla Sapienza ed ex socio di Conte, è indagato per traffico di influenze illecite. (L'HuffPost)

Elezioni Roma, Giuseppe Conte voterà Gualtieri al ballottaggio

I caffé della sindaca. Virginia Raggi, d’altronde, non ha fatto endorsement per nessuno. Di Gualtieri conosco il valore mentre Michetti non mi dà nessuna affidabilità. (Domani)

L’annuncio arriva a ora di cena, quando le agenzie anticipano l’intervista a Giuseppe Conte che andrà poi in onda a Di Martedì. Quindi io andrò a votare per Gualtieri», dice Giuseppe Conte, sciogliendo il rebus che lo aveva attanagliato in questi giorni, con la sindaca uscente Raggi che non voleva assolutamente schierarsi per il candidato del Pd. (Il Manifesto)

Un appoggio senza apparentamenti come d’altronde aveva dichiarato anche il candidato dell’altro partito nazionale in corsa, il leader di Azione Carlo Calenda Elezioni Roma, Giuseppe Conte voterà Gualtieri al ballottaggio Il leader M5s ha manifestato la sua intenzione di voto sostenendo il candidato sindaco del centrosinistra a Roma. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr