Bari, De Laurentiis: "Tanta solidarietà dal popolo biancorosso. Diamo tutto ai playoff"

BariToday SPORT

De Laurentiis ha speso belle parole per la parte sana del tifo: "Ancora una volta il calore, la passione e la maturità dimostrata dal popolo biancorosso mi ha travolto

Il messaggio intimidatorio, sul quale sta indagando la Polizia scientifica, ha ricevuto una condanna unanime dalle istituzioni e dagli addetti ai lavori.

Un gesto arrivato risposta ai risultati non soddisfacenti del Bari dopo l'ennesimo passo falso della stagione sul campo della Turris (BariToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Sulla questione sono intervenuti il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, il sindaco di Bari Antonio Decaro e quest'oggi, con un comunicato ufficiale (che di seguito riportiamo), il presidente del club biancorosso Luigi De Laurentiis: "Ci tenevo a ringraziare per i numerosi attestati di solidarietà che sono arrivati alla Società e a me in queste ore dai nostri tifosi, dalle Istituzioni, dagli addetti ai lavori. (Tutto Napoli)

Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia Scientifica per i rilievi del caso, provvedendo alla rimozione di tutto il materiale. Il mezzo con a bordo i biancorossi era stato bersaglio del lancio di alcuni fumogeni da un cavalcavia in autostrada nei pressi del casello di Bitonto, fortunatamente senza conseguenze (tuttosalernitana.com)

Le scuole di ballo di Roma chiedono sostegni economici ma soprattutto chiedono di riaprire. (LaPresse) Arte ed eleganza sono andate in scena oggi in piazza del Popolo a Roma per la manifestazione delle scuole di danza della Capitale che chiedono sostegni economici ma soprattutto chiedono di riaprire. (LaPresse)

Il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli commenta: "Questo episodio non ha nulla a che vedere con il calcio, non è giusto che un atto violento e criminale debba rovinare l'armonia intorno a quello che è pur sempre un gioco. (Calciomercato.com)

ono almeno tre gli episodi di minacce ai giocatori del Bari Calcio su cui indaga la Digos. Le telecamere di videosorveglianza hanno immortalato quali autori del gesto quattro persone, con cappucci e mascherine, che gli agenti della Digos stanno tentando di identificare. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ancora una volta il calore, la passione e la maturità dimostrata dal popolo biancorosso mi ha travolto. Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, ha diramato un comunicato ufficiale dopo le minacce e gli atti intimidatori accaduti nei giorni scorsi. (CalcioNapoli1926.it)