Fabian Ruiz è in rottura con il Napoli: partirà solo in caso di offerte adeguate

CalcioNapoli1926.it SPORT

Va ricordato che il presidente De Laurentiis non farà sconti ed infatti serviranno offerte importanti per l'acquisto del centrocampista.

Nonostante i problemi, il presidente De Laurentiis non ha alcuna intenzione di svendere il calciatore

Tra questi negli ultimi giorni si è aggiunto anche Fabian Ruiz , il quale ha rifiutato il rinnovo contrattuale.

La vicenda legata al rinnovo rifiutato da parte di Fabian Ruiz non è andata giù al Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

I bianconeri però non sono pronti a intavolare una trattativa per quella cifra, soprattutto per un giocatore in scadenza tra poco più di un anno Il mercato del Napoli si muove in varie direzione. (Tutto Napoli)

Fabián Ruiz, sembra avere voglia di respirare una nuova aria. Fabián continua a sognare il ritorno in Spagna, con l'ipotesi di giocare una stagione in scadenza (Calciomercato.com)

Il centrocampista spagnolo piace a molti club in Liga ma negli ultimi giorni è sempre più concreta la pista che lo porterebbe alla Juve. Fabian infatti è sempre più lontano da Napoli e nelle ultime ore l'indiscrezione è che il presidente De Laurentiis cederebbe il ragazzo anche alla Juve . (CalcioNapoli1926.it)

Il centrocampista spagnolo ha il contratto in scadenza a giugno del 2023 e non ha ancora trovato l'accordo con il club per il rinnovo. Ci sono due scenari da evitare: la decisione di metterlo fuori rosa così come accaduto con Milik oppure l'approdo alla Juventus, diretta avversaria per un posto in Champions League. (AreaNapoli.it)

La Juventus monitora ancora il centrocampista del Napoli Fabian Ruiz che sembra sempre più un separato in casa nella città partenopea. (ilBianconero)

Lo spagnolo infatti pare abbiamo rifiutato la proposta del Napoli con l'intenzione di essere ceduto in Spagna questa sessione, oppure a parametro zero la prossima estate. La differenza è chiara: qualora lo spagnolo dovesse andare in bianconero i tifosi napoletani la prenderebbero in tutt'altra maniera rispetto ad un eventuale passaggio del difensore senegalese. (CalcioNapoli24)