Serie B, 5^ giornata di ritorno: vince il Monza, Chievo battuto. La classifica aggiornata!

tuttosalernitana.com SPORT

L’attaccante bresciano guida i suoi alla vittoria, nonostante l’assalto finale dei gialloblù veneti.

Con i tre punti conquistati, il Monza scavalca in classifica Venezia e Salernitana, e si issa al secondo posto ad un punto dall’Empoli, in campo in questo momento contro il Pisa.

Chievo Verona - Monza 0-1. CLICCA PER CONSULTARE LA NUOVA CLASSIFICA

E’ Mario Balotelli a decidere la sfida d’alta classifica tra Monza e Chievo, gara valida per la 24esima giornata di Serie B (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altri giornali

Meglio che sparisca, se è questo che vogliono i vertici federali è quello che faremo. Non mi si venga a parlare di VAR, qui ci sono guardalinee che non sanno fare il proprio lavoro. (alfredopedulla.com)

Non mi si venga a parlare di VAR, qui ci sono guardalinee che non sanno fare il proprio lavoro. Nel dopo gara il presidente Campedelli è letteralmente furibondo: “Con oggi abbiamo raggiunto l’apice, parliamo di un campionato volto a danneggiare il Chievo in maniera pesante, credo che sia la quarta o quinta partita in cui gli arbitri incidono in maniera pesante. (Virgilio Sport)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

Leggi anche – Balotelli Monza, tutte le notizie “Bravi ragazzi, vittoria di carattere!”. (Monza-News)

Balotelli ha bisogno di tempo, era fuori da tanto". vedi letture. Il tecnico del Monza Cristian Brocchi è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto contro il Chievo: "Sono punti pesantissimi contro una diretta concorrente che gioca davvero bene. (TUTTO mercato WEB)

ampedelli: Direzione. arbitrale vergognosa. Queste le dichiarazioni del presidente del Chievo Verona, Luca Campedelli, al termine della sconfitta casalinga contro il Monza (0-1)“Con oggi abbiamo raggiunto l’apice, parliamo di un campionato volto a danneggiare il Chievo in maniera pesante, credo che sia la quarta o quinta partita in cui gli arbitri incidono in maniera pesante. (TgGialloblu)