Serie B, 5^ giornata di ritorno: vince il Monza, Chievo battuto. La classifica aggiornata!

Serie B, 5^ giornata di ritorno: vince il Monza, Chievo battuto. La classifica aggiornata!
tuttosalernitana.com SPORT

L’attaccante bresciano guida i suoi alla vittoria, nonostante l’assalto finale dei gialloblù veneti.

Con i tre punti conquistati, il Monza scavalca in classifica Venezia e Salernitana, e si issa al secondo posto ad un punto dall’Empoli, in campo in questo momento contro il Pisa.

Chievo Verona - Monza 0-1. CLICCA PER CONSULTARE LA NUOVA CLASSIFICA

E’ Mario Balotelli a decidere la sfida d’alta classifica tra Monza e Chievo, gara valida per la 24esima giornata di Serie B (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altri giornali

«Oggi l'apice di un campionato volto a danneggiare il Chievo, è la quarta o quinta partita in cui gli arbitri incidono in maniera pesante. «Errori gravi e inaccettabili, c’è accanimento contro il Chievo», ha detto il patron della squadra della Diga. (L'Arena)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Parliamo di Super Mario Balotelli, che ha trovato il suo primo gol in Serie B nel 2021, segnando la rete nella terza decade consecutiva: l’attaccante ex nazionale infatti, aveva segnato per la prima volta nel 2009, negli “anni zero”, poi era esploso definitivamente negli “anni dieci”, con le maglie di Inter, Manchester City e Milan. (TUTTO mercato WEB)

Balotelli stende il Chievo tra le polemiche

Una partita incommentabile, direzione di gara non all’altezza del gioco del calcio”. (Monza-News)

C’è accanimento nei confronti del Chievo, va avanti da quattro anni Da quattro anni accanimento contro il Chievo". vedi letture. Il presidente del ChievoVerona Luca Campedelli è intervenuto al termine del match contro il Monza (TUTTO mercato WEB)

Il Monza ha vinto in trasferta contro il Chievo in una delle partite della 24esima giornata di Serie B: a decidere il match Mario Balotelli con una rete al 60′. Nel dopo gara il presidente Campedelli è letteralmente furibondo: “Con oggi abbiamo raggiunto l’apice, parliamo di un campionato volto a danneggiare il Chievo in maniera pesante, credo che sia la quarta o quinta partita in cui gli arbitri incidono in maniera pesante. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr