Repubblica - Osimhen dice di valere 100mln, ma i top club l'hanno ignorato in estate

Repubblica - Osimhen dice di valere 100mln, ma i top club l'hanno ignorato in estate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Osimhen dice di valere 100mln, ma i top club l'hanno ignorato in estate TuttoNapoli.net Oggi alle 09:00 Rassegna Stampa di di Il bomber nigeriano ha voglia di riscatto e per lui tifa a distanza pure il Napoli, che è rimasto il proprietario del suo cartellino (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Victor Osimhen ha parlato ai canali ufficiali del Galatasaray. L'attaccante di proprietà del Napoli si racconta partendo dalla sua recente avventura: "Istanbul è incredibile. È una città molto grande, non lo sapevo. (Tutto Napoli)

Che la Juventus sia una delle società più interessate a Victor Osimhen non è certo una novità. La notizia si è sparsa a macchia d’olio nelle ultime settimane, e ha raccontato di un Cristiano Giuntoli intenzionato a regalare il nigeriano a Thiago Motta la prossima estate. (JMania)

E' passato ormai un mese dalla cessione di Victor Osimhen, finito al Galatasaray in prestito secco dopo un'estate abbastanza poco movimentata e uno stallo che non si è mai sbloccato per la partenza a titolo definitivo del nigeriano. (CalcioNapoli1926.it)

Osimhen, silenzio sul Napoli: il gesto che non è piaciuto ai tifosi

Victor Osimhen è stato sicuramente il colpo di mercato più importante dell'estate in Turchia. L'attaccante nigeriano, che ha lasciato il Napoli in prestito, ha parlato ai canali ufficiali del Galatasaray, con cui ha già realizzato due reti e 4 assist in 4 partite ufficiali: "Istanbul è incredibile. (TUTTO mercato WEB)

Mi ha raccontato i suoi piani, cosa voleva fare. Abbiamo parlato il giorno prima del mio arrivo. (ilmattino.it)

La cessione di Victor Osimhen al Galatasaray è stato uno dei principali tormentoni del mercato estivo. L’attaccante nigeriano, dopo lunghe trattative e interessamenti da parte di club come il PSG e il Chelsea, ha trovato la sua nuova destinazione in Turchia il 4 settembre. (Napolipiu.com)