Leao e Theo Hernandez a colloquio con il Milan per il caso cooling break: è l’ultima goccia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Moncada e Ibrahimovic hanno incontrato i giocatori subito dopo la partita contro la Lazio per ribadire che tutto il Milan è dalla parte di Fonseca. I giocatori non saranno sanzionati ma è l'ultimo avvertimento. (Fanpage.it)
Su altri giornali
L'ex calciatore della Lazio, ora opinionista di Sky Sport, ha detto la sua (e a suo modo), sull'episodio di sabato scorso durante Lazio-Milan: “Da appendere al muro”. Subito dopo, il cooling break, ossia un mini-intervallo per bere, utilizzato soprattutto in estate quando le temperature sono alte. (Quotidiano Sportivo)
Per me, dopo il Parma, Fonseca doveva chiudere i due nello spogliatoio e chiedergli: 'mi date una mano, oppure no? Se no mi date una mano, andiamo in conferenza stampa e dite che non mi volete dare una mano. (Pianeta Milan)
Non bastassero le polemiche scatenate dal gesto compiuto in occasione di Lazio-Milan, quando non ha partecipato col resto del gruppo al cooling break del secondo tempo del match, Rafael Leao non trova... (Fcinternews.it)
Rafa Leao pubblica su X un’immagine di Paolo Di Canio, quell’immagine: Di Canio calciatore che nel 2005 fa il saluto romano allo stadio. Chiaramente, è una risposta alle critiche dell’opinionista Sky, che in tv era stato durissimo con Theo e Leao per il caso cooling break di sabato sera a Roma. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo il "caso cooling break", con Rafael Leao e Theo Hernandez che hanno deciso di rimanere lontani dal time out forzato durante Lazio-Milan, il giocatore portoghese è stato protagonista di uno scontro social con Paolo Di Canio che lo aveva criticato al Club di Sky Sport. (Milan News)
Nel match pareggiato contro la Lazio, non è passato inosservato l’atteggiamento di Leao e Theo Hernandez, che dopo essere entrati nel secondo tempo, hanno deciso di mettersi in disparte e non seguire i compagni durante il cooling break. (MilanoToday.it)