L’arrampicata democristiana di Fitto

L’arrampicata democristiana di Fitto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Fitto for president; anzi for vice president: se davvero, come anticipato da Die Welt, la trattativa per la composizione della nuova Commissione europea finirà così, sarà un successo per Meloni e una conferma che, data per morta e sepolta ormai da decenni, invece rinasce sempre la Democrazia Cristiana, il partito di famiglia di Fitto, entrato in politica a vent’anni sul… (La Stampa)

Su altre testate

Il tam tam diventa sempre più ufficiale. Raffaele Fitto, il nome designato dal governo italiano per la commissione Ue, probabilmente sarà uno dei 4 o 5 vicepresidenti di cui si circonderà Ursula Von der Leyen e avrà due deleghe di peso, quella per l'Economia e per il Pnrr. (il Giornale)

Il Corriere dello Sport ha elogiato Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli. Ne ha tracciato una descrizione nell’edizione odierna. Di seguito quanto scritto sul presidente della SSC Napoli Così il Corriere dello Sport: “Un sognatore con un cassetto pieno di sogni che restano nel cassetto. (Terzo Tempo Napoli)

C’è tutta una serie di fattori, fortuiti ma anche cercati, che portano la premier a incassare un bottino di tutto rispetto nella trattativa con la tedesca sulle deleghe per Raffaele Fitto, il candidato italiano per Palazzo Berlaymont. (L'HuffPost)

Nomine Commissione europea, Raffaele Fitto in Pole per Economia e Pnrr, Thierry Breton per l'Industria, tutti i nomi - RUMORS

L'indiscrezione arriva dalla stampa tedesca. Stando a quanto appreso da fonti interne alla Commissione Ue e riferito dal quotidiano tedesco Die Welt, per Raffaele Fitto s'intravede all'orizzonte una carica di vertice nella Commissione Ue: al ministro italiano, fresco di indicazione (Secolo d'Italia)

Guida Fantacalcio Napoli 2024/25: probabile formazione, titolari, ballottaggi e rigoristi. Tutte le info sulla squadra di Conte Fantacalcio Napoli 2024/25: Probabile formazione (Napolipiu.com)

"Per la prima volta a un populista di destra - annuncia il tedesco Die Welt - una carica di vertice nella Commissione europea": il riferimento è a Raffaele Fitto per il quale appare cosa fatta la nomina a vicepresidente esecutivo con delega all’Economia e al Pnrr. (Il Giornale d'Italia)