Victoria, bassista dei Maneskin e la terribile infanzia: la rivelazione

Victoria, bassista dei Maneskin e la terribile infanzia: la rivelazione
kronic CULTURA E SPETTACOLO

Come ormai noto infatti, i Maneskin hanno trionfato prima al Festival di Sanremo, guadagnandosi l’opportunità di partecipare all’Eurovision Song Contest.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Victoria De Angelis/ Måneskin (@vicdeangelis). In effetti, recentemente una nota cantante ha avuto qualche cosa da ridire.

C’era qualcosa di rotto in me e non sapevo come ripararmi”, queste le parole di Victoria, che fortunatamente è riuscita ad uscire dal tunnel

Anche qui hanno ottenuto un incredibile successo, conquistando la maggior parte della giuria ed attestandosi in prima posizione al termine della gara. (kronic)

Ne parlano anche altre fonti

Damiano David. Il frontman dei Maneskin Damiano David è sempre stato poco avvezzo a parlare della sua vita privata ma ai fan più curiosi è noto che lui abbia un fratello in tutto e per tutto simile a lui, Jacopo David. (Yahoo Notizie)

Tra la band romana e la cantautrice e attrice statunitense è, ormai, nata un’amicizia speciale via Instagram. Damiano dei Maneskin sogna il duetto con Miley Cyrus. I primi segnali di avvicinamento tra Miley Cyrus e i ragazzi romani erano arrivati già nelle scorse settimane. (LaPresse)

Maneskin e Miley Cyrus, scambio di messaggi su Instagram: “Migliori amici”

Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin, in una recente intervista, ha parlato di un periodo molto doloroso della sua adolescenza. Talento purissimo, energia e bellezza, Victoria De Angelis, ad appena 21 anni, è una delle musiciste più amate dal grande pubblico. (Solonotizie24)

Classe 1996, capelli lunghi, occhi penetranti e i lineamenti del viso marcati ma delicati, sono queste le caratteristiche che hanno portato Jacopo David a diventare particolarmente popolare su Instagram, dove conta più di 10mila follower. (Cosmopolitan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr