Eleonora Pedron in lacrime Provo ancora rabbia per la morte di mio padre

Eleonora Pedron in lacrime Provo ancora rabbia per la morte di mio padre
Gossip News CULTURA E SPETTACOLO

Provo rabbia al pensiero che i miei figli non abbiano potuto conoscere un nonno e una zia così speciali

Eleonora Pedron ha la voce rotta quando ne parla, ricaccia indietro le lacrime, ma non è facile.

“Provo ancora rabbia per la morte di mio padre”, dice al Corriere della Sera.

Forse provo rabbia a non poter pranzare tutti insieme la domenica.

Eleonora e il padre stavano rientrando nel padovano, dove vivevano, da Cologno Monzese, lei era stata lì per fare un provino per diventare ‘velina’ a Striscia la notizia. (Gossip News)

Ne parlano anche altre fonti

Eleonora Pedron: Max Biaggi. Eleonora Pedron ha avuto i suoi due figli durante la sua relazione con Max Biaggi Solo 4 mesi più tardi Eleonora Pedron venne eletta Miss Italia. (Yahoo Notizie)

«Quattro mesi dopo Eleonora diventò Miss Italia. Lui e la futura Miss Italia erano in auto e stavano rientrando a casa, in provincia di Padova, dopo un provino che lei fece a Cologno Monzese per diventare una delle veline di Striscia la Notizia. (Il Fatto Quotidiano)

Qualcosa che in fondo è già dentro di me" I rapporti con Max Biaggi. Con l’ex compagno Max Biaggi Eleonora Pedron è rimasta in ottimi rapporti e all’inizio è stato per lui che si è trasferita a Monte Carlo, città in cui oggi vive insieme ai suoi figli anche oggi. (Today.it)

Eleonora Pedron: “Il matrimonio? Mi sembra manchi qualcosa”

L’ex Miss Italia “La fede mi ha aiutata”. “Tantissimo Intervistata da Il Corriere della Sera l’ex Miss Italia ha parlato dei difficili lutti che l’hanno colpita negli anni; Eleonora Pedron ha perso la sorellina e a distanza di qualche anno anche il padre, entrambi a causa di un incidente stradale. (SoloDonna)

Non si è fatta mancare nulla la Pedron, una vita vissuta appieno anche dal punto di vista sentimentale. Eleonora Pedron si racconta in un libro edito da Giunti, “L’ho fatto per te”. (CalcioToday.it)

View this post on Instagram Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron) Nel libro “L’ho fatto per te”, Pedron ripercorre la perdita dei genitori e della sorella maggiore e rivela: “Ho deciso di partecipare al concorso di Miss Italia proprio per mio padre”. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr