Fiorentina e Kean da paura, Panathinaikos ribaltato: la Juve è avvisata

Fiorentina e Kean da paura, Panathinaikos ribaltato: la Juve è avvisata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Mandragora, Gudmundsson e il 'solito' Kean che, però, in Conference League non segnava addirittura dalla prima giornata del super girone: a tre giorni dal match di campionato con la Juventus, due ex bianconeri si prendono la scena nel netto 3-1 con cui la Fiorentina cancella all'Artemio Franchi il ko subito all'andata in Grecia dal Panathinaikos - che accorcia nel finale con il penalty di Ioannidis - e conquista i quarti della terza competizione continentale per club, nella quale è reduce da due finali perse consecutive: si giocherà la semifinale con il Celje, che ha eliminato il Lugano ai calci di rigore. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Il presidente gigliato aveva parlato con la squadra anche nel pomeriggio per caricare i gigliati in vista della battaglia col Panathinaikos. Non so se sarà quella della svolta ma ci serviva - spiega Palladino nel dopo gara -. (Quotidiano Sportivo)

Allo stadio Franchi finisce 3-1 tra Fiorentina e Panathinaikos. Per i viola, che passano il turno e vanno ai quarti, il migliore è Comuzzo: bene anche Dodò, Mandragora e Kean. Tutti i voti del telecronista di Sky Sport per questa partita: le pagelle di Daniele Barone (Sky Sport)

Le parole Domenica sera andrà in scena Le Classique, la sfida tra il Paris Saint-Germain di Luis Enrique e il Marsiglia di Roberto De Zerbi. Vale tre punti, ma anche molto di più per tutti noi» 2"> L’allenatore del Marsiglia Roberto De Zerbi ha parlato alla vigilia del match contro il PSG di Luis Enrique in campionato (CalcioNews24.com)

Palladino: "Tifosi e giocatori, grazie per questa partita"

Sono stati infatti commessi troppi errori in questi La Juventus sa che non potrà commettere ulteriori e nuovi passi falsi da qui fino alla fine della stagione. (SpazioJ)

In attesa della partita di Conference al Franchi, i tifosi del Panathinaikos hanno sfilato in corteo per le vie del centro storico fiorentino guardati a vista dalle tante pattuglie della polizia dislocate nei dintorni di piazza Duomo e tra la curiosità di turisti e passanti. (Corriere della Sera)

Il tecnico della Fiorentina, dopo il 3-1 al Panatinaikos e la conseguente qualificazione ai quarti di Conference League, esterna tutta la sua soddisfazione. (Tuttosport)