Inter, brutte notizie dall’Argentina: si è infortunato Correa

Calcio In Pillole SPORT

Il giocatore si è allenato a parte questa settimana, come riporta la TV argentina TyC Sports, ed è in forte dubbio per il match tra giovedì e venerdì notte contro il Perù, ma non solo.

La società nerazzurra è in attesa di ulteriori comunicazioni dalla nazionale Albiceleste per capire le condizioni del suo giocatore

Dall’Argentina arrivano brutte notizie in casa Inter: nella partita di ieri tra Argentina e Uruguay, vinta 3-0 dalla nazionale Albiceleste, si è infortunato Joaquin Correa. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

L'argentino si legherà al club nerazzurro fino al 2026 con un ingaggio di 6 milioni di euro netti a stagione. Come riporta la Gazzetta dello Sport l'annuncio è previsto prima della sfida contro la Juventus in programma domenica 24 ottobre (Calciomercato.com)

Le condizioni dell’attaccante interista verranno valutate dettagliatamente nelle prossime ore, probabilmente con un esame specifico. E’ inevitabile che il pensiero di Inzaghi vada alla sfida con la Lazio di sabato” (CalcioMercato.it)

Così scrive La Gazzetta dello Sport: "Con la Seleccion ha numeri che fanno spavento: 16 reti in 32 presenze, un gol ogni due partite. Lautaro e Simone si sono trovati subito, in estate: la mentalità offensiva messa in campo dall’allenatore ha affascinato il calciatore (fcinter1908)

Lautaro Martinez sarà costretto agli straordinari, ma andrà in campo al fianco di Edin Dzeko in attacco. Incrociando le dita e concentrandosi sul prossimo tour de force nerazzurro" (fcinter1908)

Dirigenza protagonista, dunque, per quanto riguarda i calciatori: tra acquisti, prestiti e rinnovi Marotta &co hanno avuto tanto da fare. Lautaro Martinez, Inter, Serie A. L'ultimo accordo, in ordine cronologico, è quello ormai raggiunto con Lautaro Martinez. (Spazio Inter)

Per l'attaccante dovrebbe trattarsi di un affaticamento, ma nelle prossime ore si sottoporrà a esami più approfonditi per capire se potrà scendere in campo con l'Argentina in vista della gara con il Perù, e se sarà a disposizione di Izaghi in vista della partita con la Lazio. (Calciomercato.com)