Mattarella: "No ad una nuova guerra fredda"

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà ECONOMIA

Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, nel suo intervento alle celebrazioni del 65mo anniversario del Nato defence college (Ndc) e del 50mo dal suo trasferimento a Roma. "E' indispensabile che si ponga fine all'irragionevole ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Su altre testate

ROMA - A partire dal 2018, un contingente di soldati italiani sarà in Lettonia a difendere il confine avanzato della Nato. (La Stampa)

(ANSA) - ROMA, 14 OTT - Mandare truppe italiane al confine tra i Paesi baltici e la Russia è una «azione sconsiderata», e «contro gli interessi nazionali». (Lettera43)

Lo ha annunciato il ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni, in conferenza stampa congiunta con il segretario della Nato ... (Il Messaggero)

Sabato 15 ottobre 2016 è la data scelta da AMACI, l’Associazione dei Musei di arte contemporanea italiani, per la Dodicesima Giornata del Contemporaneo, la manifestazione organizzata per portare l’arte del nostro tempo al grande pubblico, attraverso l’apertura gratuita dei 24 musei AMACI e di un migliaio di... (Prima Pagina News )

"La prossima volta vi tagliamo le gomme". (La Repubblica)

15 ottobre 2016 07:07. Redazione. (Today)