Juve: ennesima rivoluzione, nuovo ruolo per Nico Gonzalez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I bianconeri pensano ad una formazione differente rispetto alle ultime uscite. E si lavora sulla possibilità di un nuovo ruolo di Gonzalez La Juventus è pronta a scendere in campo contro il Torino. Un derby fondamentale per i bianconeri visto il momento non sicuramente facile per quanto riguarda la squadra di Thiago Motta. L’obiettivo, come spiegato in più di un’occasione, è sicuramente quello di fare un salto di qualità importante e non perdere altri punti dalle squadre davanti. (SpazioJ)
Su altri giornali
A pochi minuti dal derby contro il Torino, il dt della Juve, Cristiano Giuntoli, parla a Dazn e fa il punto sul mercato. "La nostra strategia è rinforzare la squadra nel reparto difensivo e guardarsi intorno se c'è qualche altra occasione in qualche altro reparto", esordisce il dirigente juventino. (La Gazzetta dello Sport)
Il Football director bianconero prima del derby: “Percorso da zero, ma crediamo di poter tornare presto competitivi” (CalcioMercato.it)
"La nostra strategia di mercato è rinforzare la squadra nel reparto difensivo e guardarsi intorno, se c'è qualche altra occasione in qualche altro reparto. Nel pre-partita di Torino-Juventus, il direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli ha parlato così ai microfoni di DAZN: (Bianconera News)
Siamo all'11 di gennaio e la Juventus non ha ancora rimpiazzato gli infortunati Bremer e Cabal, oltre a Danilo fuori rosa (che dovrebbe comunque rescindere il contratto ). Il ds della Juventus spiega il perché ci voglia tutto questo tempo, dovendo rispondere e rispettare diversi parametri. (Eurosport IT)
Juventus, le parole del DS Giuntoli (Fantacalcio ®)
I calciatori importanti a gennaio sono più difficili da muovere, dobbiamo avere un po' di pazienza. Dobbiamo rispettare tanti parametri - spiega il dirigente bianconero ai microfoni di Dazn - Araujo o Kolo Muani? Sono due calciatori bravi, però il mercato entra nel vivo adesso". (Sport Mediaset)