Meteo BISCEGLIE 11/06/2021: sereno oggi e nel weekend

Meteo BISCEGLIE 11/06/2021: sereno oggi e nel weekend
Per saperne di più:
iL Meteo INTERNO

Meteo BISCEGLIE 11/06/2021: sereno oggi e nel weekend. Previsioni meteo per il 11/06/2021, Bisceglie.

L'intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9.2, corrispondente a 1008W/mq.

L'intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9.3, corrispondente a 1013W/mq.

L'intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9.6, corrispondente a 1029W/mq

Bella giornata di sole, temperatura minima 20°C, massima 24°C. (iL Meteo)

La notizia riportata su altri giornali

Giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo sereno, temperatura minima di 20°C e massima di 26°C. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 26°C, la minima di 20°C alle ore 6. (iL Meteo)

Il tempo sul nostro Paese dovrebbe restare instabile anche nel corso della giornata di venerdì 11 giugno. Passando alle regioni del Centro, la giornata dovrebbe essere caratterizzata dal cielo soleggiato o poco nuvoloso su gran parte delle aree. (Leggilo.org)

I venti saranno moderati da Nord-Nord-Est al mattino con intensità di circa 13km/h, per il resto della giornata deboli provenienti da Nord-Est con intensità di circa 13km/h Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 29°C alle ore 17, mentre la minima alle ore 6 sarà di 15°C. (iL Meteo)

METEO: weekend ESTIVO quasi per tutti, ma ATTENZIONE a qualche temporale. Tutti i dettagli

“Non capitava dagli anni Ottanta/Novanta” ha aggiunto l’esperto Lo fa sapere Vittorio Marzio di Meteovalnure.it in merito alle temperature di aprile e maggio, risultate al di sotto della media del periodo. (Libertà)

Mancano pochi giorni e l'Italia sarà invasa dall'anticiclone africano che stenta a raggiungere tutte le regioni, frenato da «un'ostinata circolazione instabile» presente sui settori nordorientali. Tra sabato e domenica i valori massimi al Centro-Nord toccheranno picchi di 33-34 gradi in Emilia e in Toscana, fino a 32 gradi sul resto delle zone e qualche grado in meno al Sud, ancora accarezzato da una circolazione debolmente instabile. (ilmessaggero.it)

Le temperature saranno in ulteriore aumento sia al Centro Nord che al Sud risultando sopra media quasi ovunque Tutti i dettagli Alta pressione più decisa nel weekend con sole e caldo quasi per tutti ma non mancherà qualche ultimo temporale. (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr