Kate e William hanno pubblicato un video super emozionante | Pourfemme

Kate e William hanno pubblicato un video super emozionante | Pourfemme
Pourfemme CULTURA E SPETTACOLO

Si legge nella didascalia che accompagna il video, firmata con le iniziali dei Duchi di Cambridge, W&C.

In occasione del loro decimo anniversario di nozze, Kate Middleton e William hanno pubblicato sulla loro profilo Instagram, Kensington Royal, un video super emozionante che li ritrae in compagnia dei figli, per ringraziare dei numerosi messaggi di auguri ricevuti.

Oggi sono dieci anni da quando le Loro Altezze Reali si sono scambiate i voti all’Abbazia di Westminster”

Ma soprattutto quello che vediamo sono le risate e gli sguardi complici cui questa coppia ci ha abituati da ormai dieci anni a questa parte. (Pourfemme)

La notizia riportata su altri media

William Kate collana diamanti – il valore del gioiello. Sono già passati ben 10 anni da quando il Principe William e Kate Middleton si sono uniti in matrimonio. (Notizie.it )

«Siamo enormemente grati per i dieci anni di supporto che abbiamo ricevuto per la nostra famiglia». William e Kate, la loro vita in famiglia. Girato dal filmmaker Will Warr, il video dura appena 30 secondi ed è stato girato nei giardini di Anmer Hall, la residenza di campagna nella contea del Norfolk, e in una spiaggia poco distante. (Io Donna)

Sui social non c’è traccia di messaggi di congratulazioni tra le due cognate o i fratelli, eppure qualcosa è successo: ecco cos’hanno fatto i Sussex lontani dai riflettori e dai social: il gesto inaspettato per William e Kate (Foto: Kikapress – Music: “Summer” from Bensound. (Quotidiano di Puglia)

William, Kate e i tre principini: un tenero video di famiglia per dire a tutti "grazie"

Ecco cinque cose più che notevoli sul video dei 10 anni di matrimonio di William e Kate. 5 - L'ambientazione \. I Cambridges nel video dei 10 anni di matrimonio. Il video è completamente girato in esterni, come durante una scampagnata (Vogue Italia)

E oggi che fine ha fatto, invece, Pippa Middleton? Per diverso tempo Pippa fu protagonista del gossip, per via dell’abito succinto indossato durante la cerimonia – firmato da Sarah Burton- Alexander McQueen. (Velvet Gossip)

Quel che nessuno si aspettava è un video, peraltro così "intimo", della famiglia al completo: ritratta sulle spiaggie e poi nel verde del Nortfolk, probabilmente nel giardino della loro tenuta di campagna Amner Hall, mentre gioca, si diverte e condivide esperienze che per i tre bambini devono essere elettrizzanti: correre a perdifiato, arrostire marshmallow, arrampicarsi su un grande albero. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr