Atletico Madrid, Joao Felix: “Girone difficile, faremo il possibile. Da molto che non stavo così bene”

Calcio In Pillole SPORT

Saranno partite molto combattute ma faremo il possibile per conquistare i tre punti in ogni partita.

Ora sto bene, mi sono ripreso e sono concentrato solo sul fare bene in questa stagione.

Il Porto è una squadra che conosco molto bene, dalle caratteristiche al modo di giocare.

Joao Felix, attaccante dell’Atletico Madrid, è tornato in campo domenica scorsa contro l’Espanyol dopo l’operazione alla caviglia e ora ha messo nel mirino la partita di mercoledì contro il Porto. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

La Champions League 2021-2022 è appena iniziata ed in una delle sue prime due gare ha già fatto segnare un record a suo modo storico. https://t.co/FcQiZn1G2v — Giuseppe Pastore (@gippu1) September 14, 2021. (Calcio In Pillole)

La Champions League del Milan di Stefano Pioli si apre con un'affascinante trasferta ad Anfield, contro il Liverpool di Jurgen Klopp, big match della 1ª giornata del Gruppo B, che vedrà anche il confronto fra Atletico Madrid e Porto. (Eurosport IT)

Nel Gruppo F lo Young Boys ha battuto per 2-1 il Manchester United di Cristiano Ronaldo. Tre in favore del Salisburgo (segna Sucic al 21′, sbaglia lo stesso Sucic e Adeyemi), uno in favore del Siviglia realizzato da Rakitic al 41′ (Calcio In Pillole)

Attaccante che con i suoi gol e soprattutto infortuni ha polarizzato l’attenzione dei tifosi del Napoli e di tanti fantallenatori. Quest’estate il club francese ha deciso comunque di scommetterci, acquistandolo per 9 milioni e attendendo il suo ritorno. (Calcio In Pillole)

Andrij Shevchenko, ex giocatore storico del Milan, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, le sue parole. Andrij Shevchenko, ex giocatore storico del Milan, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, le sue parole. (Milan News 24)

Cresce l’attesa del primo match della fase a gironi di Champions League, che vedrà il Milan sfidarsi con il Liverpool ad Anfield. (Spazio Milan)