Femminicidio, donna uccisa nel Bresciano dall'ex marito

La Provincia Pavese INTERNO

È accaduto ad Agnosine, in Valsabbia, nel bresciano, dove la vittima si era trasferita da un mese dopo la separazione dal marito.

Si allunga il tragico elenco di donne uccise dalla violenza di ex mariti o compagni e ancora un volta, una donna è stata uccisa.

Questa mattina l'uomo, 50enne italiano, ha raggiunto l'ex moglie a casa e l'ha colpita più volte con un coltello sulle scale della palazzina, poi si è costituito ai carabinieri

(La Provincia Pavese)

Su altri giornali

Lui, però, non aveva accettato la fine della relazione. Stamane l’avrebbe raggiunta armato di coltello, colpendola più volte sulle scale della palazzina (Bsnews.it)

Uccisa a coltellate dal marito con il quale non viveva più insieme da fine agosto. La morte è avvenuta poco dopo a causa delle numerose coltellate ricevute (Adnkronos)

E ieri è tornato a casa. Brescia, uccisa dall'ex marito. «Non ci sono denunce» assicurano i carabinieri dal Comando provinciale di Brescia. APPROFONDIMENTI BRESCIA Foto VICENZA Rita Amenze, uccisa dall'ex marito CRONACA Video NAPOLI Uccisa e fatta a pezzi dal figlio a Napoli. (ilmessaggero.it)

La coppia, secondo quanto si é appreso, aveva due figli che non erano in casa nel momento in cui tra Giuseppe Servidio e la moglie é scoppiata la lite culminata con l'uccisione della donna Una donna di 43 anni, Sonia Lattari, é stata uccisa al culmine di una lite con alcune coltellate dal marito, Giuseppe Servidio, di 52, che é stato fermato dai carabinieri. (Il Lametino)

Una donna, madre di due figli già grandi, è stata uccisa dall'ex marito. Questa mattina l'uomo ha raggiunto l'ex moglie a casa e l'ha colpita più volte con un coltello sulle scale della palazzina, poi si è costituito ai carabinieri. (corriereadriatico.it)

Femminicidio a Fagnano Castello. Servidio, camionista, aveva per un lungo periodo di tempo lavorato all’estero prima di far ritorno a Fagnano (Cosenza Channel)