E' morto Michael Basile, fratello di Fabio, il campione di judo. Il mondo dello sport in lutto (VIDEO)

giornalelavoce SPORT

Michael Basile, fratello di Fabio, campione olimpico di judo alle Olimpiadi di Rio 2016, venerdì scorso, è stato trovato morto nel suo appartamento di Rosta.

Fabio Basile, noto anche per le partecipazioni ad alcuni reality (come Ballando con le Stelle e il Grande Fratello Vip), ha vinto l’oro alle Olimpiadi del 2016 nel judo, 66 chili, ed ha conquistato una medaglia anche negli Europei.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da FABIO BASILE (@fabiobasile66). (giornalelavoce)

Su altre testate

Barbara D’Urso, che quest’oggi ha dedicato spazio al lutto che ha travolto la famiglia Basile, è parsa profondamente toccata dall’accaduto. (Yeslife)

Non rispondeva al cellulare. Michael, anch’egli judoka – era stato Campione d’Italia -, è stato trovato senza vita nel suo appartamento. (Quotidiano Piemontese)

Purtroppo è venuto a mancare Michael, il fratello di Fabio Basile, lo judoka nota al pubblico del piccolo schermo per aver partecipato al Grande Fratello Vip e Ballando con le stelle. L’ex concorrente, sul suo profilo social, seguito poi dagli altri membri della sua famiglia, ha annunciato la scomparsa di suo fratello. (instaNews)

Michael Basile, fratello di Fabio, campione olimpico di judo alle Olimpiadi di Rio de Janeiro nel 2016, è stato trovato morto nel suo appartamento a Rosta. A trovarlo privo di vita è stata la madre Tiziana, molto preoccupata per non aver ricevuto dal figlio nessuna risposta a chiamate e messaggi. (ValsusaOggi)

Secondo quanto ricostruito, il corpo di Michael Basile lo hanno ritrovato in casa venerdì scorso, dopo che i familiari si erano allarmati per la mancata risposta alle telefonate Ti ho voluto bene… Mi mancherai tanto», scrive Fabio, che nel fratello maggiore – anche lui atleta di judo – aveva trovato un esempio e una guida. (Il Fatto Vesuviano)

Michael Basile, fratello di Fabio Basile, è morto a soli 31 anni, all’improvviso. Per me, no”, aveva scritto Fabio Basile nel suo libro – L’impossibile non esiste – parlando del fratello, con cui ha sempre avuto un rapporto meraviglioso, di rispetto e lealtà. (DiLei)