E' morto Michael Basile, fratello di Fabio, il campione di judo. Il mondo dello sport in lutto (VIDEO)

E' morto Michael Basile, fratello di Fabio, il campione di judo. Il mondo dello sport in lutto (VIDEO)
giornalelavoce SPORT

Michael Basile, fratello di Fabio, campione olimpico di judo alle Olimpiadi di Rio 2016, venerdì scorso, è stato trovato morto nel suo appartamento di Rosta.

Fabio Basile, noto anche per le partecipazioni ad alcuni reality (come Ballando con le Stelle e il Grande Fratello Vip), ha vinto l’oro alle Olimpiadi del 2016 nel judo, 66 chili, ed ha conquistato una medaglia anche negli Europei.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da FABIO BASILE (@fabiobasile66). (giornalelavoce)

Su altre testate

Il campione olimpico Fabio Basile colpito in queste ore dalla tragedia della morte di suo fratello: il dolore dell’atleta ed ex gieffino. Fabio Basile, l’autopsia sul corpo del fratello chiarirà le cause della morte. (SoloGossip.it)

L’ex concorrente, sul suo profilo social, seguito poi dagli altri membri della sua famiglia, ha annunciato la scomparsa di suo fratello. Purtroppo è venuto a mancare Michael, il fratello di Fabio Basile, lo judoka nota al pubblico del piccolo schermo per aver partecipato al Grande Fratello Vip e Ballando con le stelle. (instaNews)

Ad annunciarne la scomparsa sono stati la madre Tiziana e il fratello Fabio con un post sui social: «Ciao Mike, sangue del mio sangue. La newsletter del Corriere Torino Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Torino e del Piemonte iscriviti gratis alla newsletter del Corriere Torino (Corriere della Sera)

Chi era Michael, il fratello di Fabio Basile? Una morte improvvisa

Barbara D’Urso, che quest’oggi ha dedicato spazio al lutto che ha travolto la famiglia Basile, è parsa profondamente toccata dall’accaduto. (Yeslife)

Centinaia i messaggi di affetto sui social e sulla pagina dell’Akiyama Settimo, la sua società Non rispondeva al cellulare. (Quotidiano Piemontese)

Michael Basile fratello Fabio Basile chi è? Età, causa morte. Con un post su Instagram, Fabio Basile ha salutato il fratello Michael, scomparso improvvisamente (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr