Favoloso esulta per larchiviazione Nina Moric interviene Festeggia senza alcun motivo

Favoloso esulta per larchiviazione Nina Moric interviene Festeggia senza alcun motivo
Gossip News CULTURA E SPETTACOLO

Ma la 44enne lo attacca: “Festeggia senza alcun motivo”.

Ora, visto che una sentenza non è ancora stata emessa, non resta altro che aspettare, mentre già c’è chi festeggia senza alcun motivo”, continua la Moric

Nessuno è stato dichiarato innocente perché nessuna sentenza è stata mai emessa.

Nel 2020 Nina Moric a Domenica Live annuncia l’importante decisione presa contro Favoloso: la showgirl e modella croata ha depositato alla Procura di Milano una denuncia per percosse e maltrattamenti che avrebbe subito dal napoletano tra il 2018 e il 2019. (Gossip News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Luigi Mario Favoloso assolto dalle accuse di violenze e maltrattamenti su Nina Moric. Non si è mai tirato indietro Luigi Favoloso e non ha esitato a spiegare cosa sia accaduto tra loro L’ex concorrente del Grande Fratello è stato assolto dalle accuse di violenze e maltrattamenti ai danni di Nina Moric. (Gossip e TV)

La relazione tra Nina Moric e Luigi Mario Favoloso nel corso degli anni non è mai stata del tutto semplice, costellata da vari problemi che hanno poi spinto i due a dirsi definitivamente addio. (Solonotizie24)

NON PERDERTI > > > Supervivientes, gaffe Valeria Marini: la reazione di Onestini. (Inews24)

Nina Moric a processo contro Luigi Favoloso : arrivata la sentenza del Tribunale

APPROFONDIMENTI GIALLO RISOLTO Elena Morali e il “tradimento” di Luigi Favoloso a Live. CHE STORIES. Elena Morali, incidente hot sul social: il fidanzato Luigi Favoloso. (ilmattino.it)

– durante la fase di avvio, si è costretti a bypassare le misure di sicurezza con conseguente rischio di perdite di gas (cancerogeno), per quel che riguarda la tenuta della tubazione. (Tarantini Time)

Innocente”, aveva scritto Luigi Mario Favoloso sui social mostrandosi entusiasta appena uscito dal Tribunale. Nina Moric e l’arte. “Ora voglio solo ritrovare serenità, ma senza smettere di combattere. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr