Calciomercato, l'Inter manda in scacco la Juve: offerto lo scambio

JuveLive SPORT

In casa nerazzurra desta molto ottimismo l’ascesa di Pinamonti, giocatore che sta migliorando partita dopo partita è che viene valutato anche come alternativa a Dzeko in attacco.

In caso dunque di confermata aspettativa, il giocatore potrebbe essere girato tramite uno scambio di cartellini proprio per tentare il grande colpo Scamacca, beffando così la rivale bianconera

Ma l’ultima novità potrebbe inserire nella corsa al giovane bomber anche l’Inter di Marotta e Ausilio. (JuveLive)

Ne parlano anche altri giornali

Per Scamacca dunque l'Inter entrerà in gioco in estate, ma non vanno scartati a priori già adesso inserimenti per mettere i bastoni fra le ruote alla Juventus" La Juventus si farà ufficialmente avanti per provare ad avere l’attaccante subito, pur sapendo che non sarà facile convincere la controparte". (fcinter1908)

La qualificazione alla prossima Champions League sarà cruciale anche per le prossime sessioni di calciomercato, in particolar modo quella estiva. Come detto, su Scamacca è forte l’interesse dell’Inter ma la ‘Vecchia Signora’ ha intenzione di tentare l’anticipo sui campioni d’Italia. (Calcio mercato web)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Vlahovic continua ad essere nel mirino della Juve che studia una strategia per arrivare al bomber. La Juve continua a pensare a Vlahovic come colpo di mercato per rinforzare il suo attacco. (Juventus News 24)

Una mossa per provare ad anticipare l’Inter, con cui c’è una sfida anche sul mercato oltre che sul campo. I bianconeri insistono per averlo già a gennaio, ma strapparlo ora al Sassuolo non sarà per nulla semplice. (Juventus News 24)

L'Inter non ha fretta di acquistare a gennaio un attaccante, cosa che invece vale per la Juventus. L'attaccante al centro del mercato di nerazzurri e bianconeri. Redazione FcInterNews. Il nome di Gianluca Scamacca continua ad essere accostato sia all'Inter che alla Juventus in chiave mercato. (Fcinternews.it)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Si parla poi anche di Origi del Liverpool, in ripresa da un infortunio. (Calcio News 24)