Lazio, si procede spediti per Ibrahimovic: Baiocchini svela altri dettagli della trattativa

Lazio, si procede spediti per Ibrahimovic: Baiocchini svela altri dettagli della trattativa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... La rete messa a segno da Dia, in gol dopo due mesi, è senza dubbio una delle note liete della sfida dell'Olimpico... Secondo momento complicato della stagione per la Lazio come forse non si vedeva da inizio stagione. Il pareggio con il Como,... (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... Secondo momento complicato della stagione per la Lazio come forse non si vedeva da inizio stagione. (La Lazio Siamo Noi)

UNDER 16, Centioni: “È stata una partita combattuta, su un campo ai limiti della praticabilità ma questo lo sapevamo e l’avevamo preparata cercando di sfruttare le situazioni sulle seconde palle. (Frosinone News)

Ibrahimovic Lazio – Mossa a sorpresa da parte della Lazio. Il club biancoceleste avrebbe praticamente concluso un blitz totalmente inaspettato con il Bayern Monaco, assicurandosi l’acquisto di Arijon Ibrahimovic. (FantaMaster)

Un altro "Ibra" in Serie A? Chi è Arijon Ibrahimovic, il talento a un passo dalla Lazio

Rinforzo in arrivo per Baroni. Il classe 2005, l'anno scorso al Frosinone prima di tornare in Germania, arriverà in prestito con obbligo di riscatto e non occupa posti in lista, essendo Under 22. (Calciomercato.com)

Gianluca Di Marzio di Sky, attraverso il suo sito ufficiale, ha evidenziato l'imminente colpo di mercato della Lazio di Lotito che rinforza l'attacco con un grande talento proveniente dalla Germania: "La Lazio sta per chiudere un colpo di mercato importante e di prospettiva". (AreaNapoli.it)

Arijon Ibrahimovic non ha niente a che vedere con il senior advisor di RedBird,... Un altro Ibrahimovic in Serie A? Manca poco e non è questione di parentele con il più celebre Zlatan. (Virgilio)