Serena Rossi, buongiorno tra l'angelico e il sensuale: il vestito mostra tutto

BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

Serena Rossi è un angelo: “Buongiorno!”. “Buongiorno” e cuore rosa questa mattina per la Rossi, madrina sempre più amata di questo Festival di Venezia.

L’opportunità di diventare la madrina della 78esima edizione del Festival del Cinema di Venezia era stata accolta con grande entusiasmo ed eccitazione da parte di Serena Rossi.

Il buongiorno di Serena Rossi, sempre da Venezia, dove la madrina si è mostrata in un vestito angelico. (BlogLive.it)

Ne parlano anche altre testate

La bellissima partenopea ha pubblicato poche ore fa una foto in compagnia di una sua amica nonché sua estetista ed esperta in cosmetica. (Yeslife)

Infatti, la madrina ha scelto look sempre diversi e molto sofisticati per ciascuna delle serate, ma soprattutto ha giocato tantissimo con i suoi capelli, cambiandoli radicalmente. (elle.com)

È come essere una stella danzante, e Serena Rossi lo sa: il modo in cui posa e procede sul red carpet le consente di dare volume al suo abito, lasciandolo roteare in tutta la sua bellezza. Serena Rossi in Giorgio Armani sul red carpet di Venezia 78. (elle.com)

Sono stati molti gli artisti che hanno percorso quel ambito tappeto rosso e, ad oggi, Serena Rossi si può dire orgogliosa di averne preso parte. La risposta di Serena Rossi. (Leggilo.org)

Anche stavolta Serena Rossi ha incantato tutti con la sua delicatezza, regalando il suo smagliante sorriso sia ai fotografi che ai curiosi accorsi per rubare un selfie con la loro beniamina La creazione indossata per la presentazione di “Qui rido io” l’ha fatta risplendere come una principessa. (Donna Fanpage)

Anche se io sono siciliano…. Scoprite nella GALLERY tutti i look make up indossati da Serena Rossi per il Festival di Venezia 2021 Serena Rossi ha pubblicato una foto in bianco e nero, sul suo account Instagram. (Amica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr