Migranti a Ravenna, tutto pronto per i 170 di Life Support
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Saranno eseguiti al Cmp di Ravenna (centro di medicina e prevenzione) tutti gli adempimenti sanitari e di polizia per i 170 migranti soccorsi dalla ong Life Support di Emergency. La nave è attesa per sabato al porto della città romagnola intorno alle 12. L’attracco è confermato alla banchina di Fabbrica Vecchia a Marina di Ravenna. Si tratta di 168 uomini e 2 donne, tra cui 11 minori, 10 sono non accompagnati. (AltaRimini)
Ne parlano anche altri giornali
Cerca nel sito (ravennanotizie.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Domani, sabato 31 agosto, alle ore 10.00 circa è previsto l’arrivo nel porto di Ravenna della nave Life Support di EMERGENCY con a bordo 170 naufraghi soccorsi in cinque diversi interventi nelle acque internazionali delle zone Sar libica e maltese, nel Mediterraneo Centrale. (ravennanotizie.it)
Ravenna si fa trovare pronta, questo è il 14esimo sbarco di migranti sulle sue coste. Da una parte gli attivisti del Comitato Romagna Welcome dell'Associazione Faenza Multietnica salutano e festeggiano il loro arrivo, al grido di "benvenuti", dall'altra ormai le procedure, sanitarie e di polizia, sono già rodate. (San Marino Rtv)
Sono in corso le operazioni di sbarco, le visite sanitarie e la registrazione delle persone a bordo. L’attracco della nave Ong è avvenuto a Marina di Ravenna, poi gli immigrati sono stati trasferiti al Cmp per le operazioni mediche e sanitarie. (Corriere Romagna)
Leggi tutta la notizia Si è appena concluso il sopralluogo finale al Centro di Medicina e Prevenzione " CMP di Ravenna dove verranno effettuati tutti gli adempimenti sanitari e di polizia per i 170 migranti. (Virgilio)