Minardo (Lega): "Musumeci candidato? Prematuro"

Livesicilia.it INTERNO

Nino Minardo, leader della Lega: "Incontri di maggioranza?

L’altro tema fondamentale: perché le migliori eccellenze in giro per il mondo sono siciliani costretti a scappare dalla Sicilia?

Se ci dobbiamo incontrare per discutere di queste cose disponibilissimo, se dobbiamo discutere di altro, preferisco dedicarmi ad altro”

La Lega siciliana non risparmia critiche al governo su campagna vaccinale e finanziaria e invita ad aspettare per affrontare il tema del candidato governatore che andrà inserito, dice Minardo, in un confronto nazionale. (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il sogno di un suo eventuale secondo mandato è vedere finalmente costruito il Ponte sullo Stretto di Messina. Da parte del governatore la volontà c'è: "Il Ponte - dice - si farà. (PalermoToday)

Sono contento di essere entrato anch’io nel novero dei siciliani che si avviano verso la totale immunizzazione. «Ho ricevuto – ha detto subito dopo – la prima dose del vaccino: AstraZeneca naturalmente. (AMnotizie.it)

In ogni caso, lo ricordo, a decidere il colore non è Palermo ma è Roma» Sono convinto - ha concluso - che prevarrà il senso di responsabilità da parte di tutti. (RagusaNews)

Si intuisce che gradirebbe, se dipendesse solo da lui, dell'ex fedelissimo Razza, dimessosi dopo lo scandalo dei "morti spalmati" Nello Musumeci ritenterà l'impresa tra poco più di un anno, al termine dell'emergenza Covid in Sicilia. (La Repubblica)

Vogliamo e dobbiamo uscire presto e definitivamente da questo tunnel.” Visita a sorpresa , questa mattina, del presidente della Regione Sicilia, Nello Musumeci, al centro vaccinale del palacongressi del villaggio Mosè, ad Agrigento. (AgrigentoOGGi.it)

«Ho detto pubblicamente - spiega Musumeci - che avevo chiesto fin dall’inizio all’avvocato Razza, che non era destinatario di alcun provvedimento personale, di non presentare le sue dimissioni. Ed è una squadra che, tra mille difficoltà, sta provando a rimettere in piedi la Regione, fra tante macerie. (La Sicilia)