Concorso Medicina Generale, 202 ammessi alla prova: il test a Umbria Fiere

Concorso Medicina Generale, 202 ammessi alla prova: il test a Umbria Fiere
PerugiaToday SALUTE

L’organizzazione, spiega una nota della Regione Umbria, è stata curata dalla Direzione Regionale Salute e Welfare, e dalla Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica, che si occupa della gestione dei corsi di formazione in Medicina Generale.

Ringrazio Regione Umbria, in particolare la Direzione Regionale Salute e Welfare, e tutto il personale regionale e della Scuola per settimane impegnato nel garantire un’organizzazione così complessa, in sicurezza”

Maxi concorso per l’ammissione al corso di formazione specifica in Medicina Generale a Umbria Fiere di Bastia Umbra (PerugiaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Stringenti le misure di sicurezza adottate in ottemperanza delle normative vigenti. cronaca. Si è tenuta mercoledì 28 aprile, nel Padiglione 8 di Umbria Fiere a Bastia Umbra, la prova concorsuale per l’ammissione al corso di formazione specifica in Medicina Generale 2020/2023. (OrvietoNews.it)

Si è svolto ieri, mercoledì 28 aprile, presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi del Molise, il concorso per l’ammissione al Corso di formazione specifica in Medicina generale 2020/2023, il cui bando è stato approvato con deliberazione di Giunta regionale n. (Molise Web)

Ringrazio Regione Umbria, in particolare la Direzione Regionale Salute e Welfare, e tutto il personale regionale e della Scuola per settimane impegnato nel garantire un’organizzazione così complessa, in sicurezza” (Umbriadomani)

Medicina generale, oggi prove ammissione Corso formazione specifica

Questo l’esito della prova concorsuale che si è svolta mercoledì nel padiglione 8 di Umbria Fiere a Bastia Umbra: l’organizzazione è stata curata dalla direzione regionale salute e welfare e dalla scuola umbra di amministrazione pubblica. (umbriaON)

"Ritengo che il ruolo di direttore del dipartimento – dice il dottor Tulino – rivesta una funzione significativa nei confronti della medicina generale, per far sì che la stessa possa essere sempre protagonista nei confronti di tutte le problematiche dei cittadini". (LA NAZIONE)

Si è svolto in data odierna, presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi del Molise, il concorso per l’ammissione al Corso di formazione specifica in Medicina generale 2020/2023, il cui bando è stato approvato con deliberazione di Giunta regionale n. (Termoli Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr