Studenti e personale scolastico, è corsa al vaccino. Da mercoledì a Spezia e Sarzana senza prenotazioni

Studenti e personale scolastico, è corsa al vaccino. Da mercoledì a Spezia e Sarzana senza prenotazioni
Città della Spezia INTERNO

Sono covid free la Asl3, l’ospedale Evangelico, gli ospedali di Sestri Levante e di Rapallo e il San Bartolomeo di Sarzana.

In Asl4 risolta oggi un solo ricovero per Covid, presso l’ospedale di Lavagna.

In Liguria sono stati somministrati, dall’inizio della campagna ad oggi, 2.063.796 vaccini

Così il presidente della Regione Liguria e assessore alla Sanità, Giovanni Toti.

In calo di 46 unità il numero delle persone attualmente positive in Liguria e di quelle in isolamento domiciliare (-7). (Città della Spezia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche Toure, altro nuovo che ha esordito dal primo minuto, ha fatto bene, soprattutto nella ripresa. Intanto il cambio di modulo ha giovato passando dal 3-5-2 al 4-2-3-1, ma soprattutto l’ingresso di Fares, non solo per la doppietta, ha dato la carica a tutto il gruppo. (Pianetagenoa1893.net)

Alcuni contemporanei fuochi di pulizia, vietati in questo periodo, probabilmente lasciati incustoditi, si sono allargati alla vegetazione circostante lambendo il bosco. Sei volontari del Coordinamento provinciale con i Vigili del Fuoco sono prontamente intervenuti per evitare che il fuoco si propagasse ulteriormente. (Primocanale)

Il club poi ha reso note le sue condizioni: da verificare il suo impiego in Europa League contro il Leicester. Insigne in dubbio per il Cagliari? (Cagliari News 24)

Fares dopo la doppietta: «Esordio pazzesco. Gruppo che andrà lontano»

Per la sua eventuale sostituzione sarebbe già pronto Diego Lopez. Un ostacolo in più per i biancocelesti di Maurizio Sarri che sono chimati a rialzarsi dopo il ko di San Siro (La Lazio Siamo Noi)

Anche Toure, altro nuovo che ha esordito dal primo minuto, ha fatto bene, soprattutto nella ripresa. Intanto il cambio di modulo ha giovato passando dal 3-5-2 al 4-2-3-1, ma soprattutto l’ingresso di Fares, non solo per la doppietta, ha dato la carica a tutto il gruppo. (Primocanale)

«Mai avrei sognato un esordio così pazzesco. Ci provo, a volte va bene. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr