Sinner in missione: cinque chiavi per raggiungere la vetta del ranking

Tennis Fever SPORT

Questo è l’imperativo che Jannik Sinner ripete a se stesso.

La continuità. Crescendo e maturando, Jannik Sinner acquisirà molto probabilmente una sempre maggiore continuità di rendimento.

A vent’anni devi imparare tutto, non solo il tennis, ma come gestirti fuori dal campo e puoi sempre migliorare

Tuttavia, essendo soltanto quattro gli Slam in calendario ogni anno, non sono molte le occasioni di giocare i cinque set. (Tennis Fever)

La notizia riportata su altri media

Di seguito le proiezioni:. Quale sarà il destino di Jannik Sinner a Indian Wells? (OA Sport)

John Millman si rivolge così a Jannik Sinner al momento della stretta di mano. Continua a macinare vincenti, 26 a 9 contro Millman, costretto a difendere e rincorrere senza mai avere la chance per rientrare in partita. (Tiscali.it)

Jannik Sinner ha travolto John Millman nel suo esordio al Masters 1000 di Indian Wells. Jannik Sinner salirebbe a quota 3100 punti in caso di qualificazione agli ottavi di finale, dove potrebbe incrociare Matteo Berrettini (OA Sport)

Una prestazione convincente per Jannik Sinner all’esordio nel secondo turno del Masters1000 di Indian Wells (Stati Uniti). Nel primo set ho giocato molto bene, soprattutto ho servito bene, portando in campo quello che abbiamo fatto in allenamento”, le parole di Sinner (fonte: Ubitennis). (OA Sport)

Non sento molta fatica perché dopo Sofia abbiamo avuto diversi giorni per prepararci al torneo. “In questo momento non sto pensando a vincere per giocare le Finals a Torino. (Tennis Fever)

Ad aiutare Berrettini c’è anche il momento magico che sta vivendo la fidanzata Alja Tomljanovic. Berrettini è al settimo cielo, avanti tutta a Indian Wells. (Il Veggente)