Salvini dà appuntamento in un bar di Casalecchio, ma il titolare caccia tutti

ilGiornale.it INTERNO

L'ex titolare del Viminale aveva dato appuntamento alle 9:30 odierne, per una colazione coi cittadini, al bar "Dolce Lucia" di via Marconi.

Così il titolare di un bar ha di fatto annullato l'appuntamento che Matteo Salvini aveva dato ai sostenitori della Lega all'interno proprio di quel locale.

Salvini, dopo aver tenuto un comizio a un tiro di schioppo dal locale, era andato a bersi una birra rigenerante nello stesso locale. (ilGiornale.it)

Su altre fonti

«Non vediamo l’ora di liberare anche la Calabria dal Pd, campione solo nell’occupazione sistematica di poltrone e potere – ha detto –. Salvini: «Libereremo la Calabria dal Pd». (Corriere della Calabria)

Ora si sa che per definizione l’arbitro è cornuto, e infatti poche ore più tardi alla richiesta dei 5 Stelle di acquisire nuovi documenti ha dovuto rimangiarsi la parola, e col suo voto decisivo spedire la palla in tribuna. (LA NOTIZIA)

Aveva inoltre dato appuntamento per una "colazione con i cittadini" ma il gestore del bar ha impedito l'accesso a lui e ai suoi sostenitori. Il leader della Lega è stato accolto da manifestanti e striscioni. (La Stampa)