Vaccini Covid | dopo gli over 65 somministrazioni aperte a tutti Scuola | in classe il 90% degli studenti

Vaccini Covid | dopo gli over 65 somministrazioni aperte a tutti Scuola | in classe il 90% degli studenti
Zazoom Blog INTERNO

Scuola: in classe il 90% degli studenti (Di lunedì 3 maggio 2021) Con la sola Valle d’Aosta in zona rossa inizia da oggi 3 maggio l’ultimo mese di Scuola.

Il numeroalunni inpotrebbe oscillare daoggi 3 maggio, secondo le stime di Tutto, tra il 90% e quasi il 100%

Leggi su velvetmag (Di lunedì 3 maggio 2021) Con la sola Valle d’Aosta in zona rossa inizia da oggi 3 maggio l’ultimo mese di.

Il numero degli alunni in classe potrebbe oscillare daoggi 3 maggio, secondo le stime di TuttoScuola, tra il 90% e quasi il 100%. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Folle ma non resse a Napoli come a Roma, nonostante il meteo non sia stato particolarmente clemente nel centro Italia Per il secondo giorno consecutivo sono stati superati i 500 mila vaccini somministrati in 24 ore che portano a oltre 20 milioni le dosi inoculate dall'inizio della campagna vaccinale. (StabiaChannel.it)

Guardando al futuro prossimo, il generale pensa a punti vaccinali nei luoghi di villeggiatura per incentivare, in estate, anche le immunizzazioni dei giovani. Nel mese di maggio è in programma l’arrivo di 15-17 milioni di dosi e a giugno se ne attendono 30 milioni. (LaPresse)

Quando avremo messo in sicurezza gli over 65 si può aprire a tutte le classi di età", ha detto Figliuolo. Dopo pensiamo all'estate", ha detto il commissario straordinario all'emergenza coronavirus Francesco Paolo Figliuolo durante l'inaugurazione dell'hub vaccinale di Porta di Roma, ribadendo che "dobbiamo seguire il piano in maniera ordinata e coerente e quindi concentriamoci sugli over 65". (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

L'intervista/«Perché restano decisivi i tracciamenti contro il Covid»

Dopo gli over 65, le classi produttive. Dopo aver raggiunto l’obiettivo delle 500mila vaccinazioni al giorno, si punta a terminare l’immunizzazione degli over 65: “Quando avremo fatto loro, potremo aprire in maniera multipla e parallela a tutte le classi di età”, ha detto Figliuolo, indicando come fine finestra temporale per questa nuova fase l’inizio di giugno. (The Italian Times)

Quando avremo messo in sicurezza gli over 65 si può aprire a tutte le classi di età. SÌ BASSI, ENTRO LA FINE DI MAGGIO PARTONO GLI UNDER 65. . . . . di Lorenzo Attianese. ROMA. (America Oggi)

Il loro impegno permetterebbe a noi di liberare le forze per riprendere i servizi tradizionali che con il Covid, per forza di cose, sono stati molto compressi» Eventi che impongono assoluta tempestività nell’individuazione di casi e dei contatti stretti e massima efficacia nella gestione degli isolamenti. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr