Ferrari, l'allarme di Sainz per il GP di Silverstone: “Non aiuterà”

AutoMotoriNews SPORT

Carlos Sainz, pilota della Ferrari, ha evidenziato le difficoltà della Sprint Race per la Rossa.

Sainz, peraltro, ha evidenziato le difficoltà che la Ferrari potrebbe incontrare a Silverstone.

Non penso aiuterà nella Sprint Qualyfing una Ferrari più competitiva in gara; penso riguardi la caratteristica della pista e quella inglese è simile a Le Castellet

In casa Ferrari Carlos Sainz lancia l’allarme in vista del GP di Silverstone: “Non aiuterà” le parole del pilota spagnolo (AutoMotoriNews)

La notizia riportata su altri media

E’ stato un giro alla “Leclerc”, visto che il ragazzo del Principato ha fatto vedere già in quest’annata come nel time-attack sia spesso molto centrato: le due pole-position a Monaco e a Baku (Azerbaijan) rafforzano questo concetto. (OA Sport)

Infatti, come non di rado gli capita, Leclerc è stato superbo, nelle qualifiche del venerdì “Contenti così, com’è Charles Leclerc. (FormulaPassion.it)

harles Leclerc ottiene il quarto tempo nelle qualifiche al Gran Premio della Gran Bretagna , valevole per la decima tappa del Mondiale 2021 di Formula 1 . Adesso occhi sulla gara e speriamo di far bene ". (Tuttosport)

Si parla di time-attack dal momento che sul circuito britannico, sede di questa tappa del Mondiale 2021 di F1, andrà in scena la prima Sprint Race (domani) della storia del Circus. Non possiamo fare altro che analizzare e spingere per domani“, le poche parole di Carlos ai microfoni di Sky Sport. (OA Sport)

Ora occhi e attenzione sulla gara, speriamo di poter fare bene". (Sport Mediaset)

Ho apprezzato il fatto di avere poca preparazione così i piloti hanno meno tempo per studiare i dati e devono essere subito pronti”. Adesso dobbiamo analizzare i dati e spingere al massimo per la Sprint Qualifying” (Motorsport.com, Edizione: Italia)