Fiat 500 a 3 ruote, la novità arriva dalla Germania | Allaguida

Fiat 500 a 3 ruote, la novità arriva dalla Germania | Allaguida
Alla Guida ECONOMIA

L’azienda tedesca Ellenator ha modificato una fiat 500 trasformandola a 3 ruote per poterla vendere ai giovanissimi.

Proprio per andare incontro a questo nuovo, giovanissimo target, la società Ellenator, ha deciso di immettere sul mercato queste Fiat 500 modificate.

In Germania infatti, una vettura che ha subito queste modifiche viene omologata come un veicolo a 3 ruote, pur continuando ad averne 4. (Alla Guida)

La notizia riportata su altre testate

Alla fine si è scoperto che il merito di questa discutibile creazione è di questa società che per 5.980 euro IVA inclusa, può modificare Fiat 500, Volkswagen Polo, Seat Ibiza e Skoda Fabia in un veicolo che può essere guidato legalmente a partire da 16 anni in Germania in quanto classificato sotto veicolo “tre ruote” classe L5e, pur avendo quattro ruote. (FormulaPassion.it)

Inoltre, i driver piu' virtuosi del contest hanno mostrato un ulteriore guadagno di 10 punti rispetto alla media della community KIRI Piu' alto e' l'eco:Score e piu' KIRI coin vengono accumulati. (Yahoo Notizie)

Per la seconda serie di test sono state messe alla prova tre citycar: Fiat 500 Elettrica, Honda Jazz 1.5 i-MMD Hybrid e Peugeot 208 1.5 BlueHDi 100. Un metodo di valutazione che prende il nome di “well to wheel”, letteralmente traducibile in “dal pozzo alla ruota” che Green NCAP ha intenzione di adottare nel prossimo futuro (Automoto.it)

L’invasione delle Fiat 500 a 3 ruote che arrivano dalla Germania

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI Inoltre, a scadenza del contratto, il conduttore avrà diritto di prelazione per l’acquisto del veicolo ai relativi termini e condizioni contrattuali e al prezzo di 13.938 euro. (ClubAlfa.it)

In pochi mesi, la Fiat 500 Elettrica ha già raccolto diversi riconoscimenti, in particolare nel Regno Unito. La Fiat 500 Elettrica è già un successo. Il successo di una vettura non viene decretato soltanto dai (tanti) premi ricevuti. (AlfaVirtualClub)

Oltre agli ADAS, restano tutti gli altri accessori della Fiat 500, quindi il climatizzatore, il sistema dell’infotainment, e anche le versioni. Infatti, la Fiat 500 Ellenator è disponibile sia normale che cabriolet, con una differenza di circa 300 euro: 5.000 euro per la Fiat 500, 5. (Quotidiano Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr