SKY: “Mandava-Napoli si può fare a gennaio. In arrivo anche un centrocampista?”

SKY: “Mandava-Napoli si può fare a gennaio. In arrivo anche un centrocampista?”
Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Giuntoli valuta anche un centrocampista.

Il Napoli potrebbe aggiungere un centrocampista in più o un terzino sinistro, ma ora non ci sono emergenze

Mandava-Napoli operazione che potrebbe essere chiusa a Gennaio.

MANDAVA-NAPOLI SI LAVORA PER GENNAIO. Luca Marchetti, giornalista ed esperto di calciomercato della redazione di Sky Sport, nel corso della puntata odierna della trasmissione Marte Sport Live, ha parlato dei movimenti del Napoli per il mercato di gennaio:. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente De Laurentiis guarda in Germania, dove avrebbe trovato due elementi per rinforzare centrocampo e difesa. Il tedesco, che vanta anche nove presenze con la Nazionale, avrebbe già conquistato un posto importante nel data-base delle dirigenza napoletana (Calcio News 24)

Il Napoli guarda in Bundesliga per la mediana essendo sulle tracce del centrocampista del Borussia Monchengladbach Florian Neuhaus. Domenico D'Ausilio. L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato invernale del Napoli, per quanto riguarda il reparto mediano, a causa dell'assenza a gennaio di Frank Anguissa per la coppa d'Africa. (CalcioNapoli1926.it)

Al centro le vittorie di Lazio e Roma: "Con Immobile è vera Lazio", "Abraham-Zaniolo: la Roma domina" Domani contro l'Atalanta Allegri (-11 dalla vetta) obbligato a vincere". (Tutto Napoli)

CdS - ADL compra: Uduokhai più Neuhaus, contatti già avviati per gennaio

Ohis Felix Uduokhai (24 lo scorso settembre) ha messo già insieme un centinaio di presenze tra Wolfsburg e Augusta da centrale difensivo che, volendo, s’industria anche a sinistra e da mediano, ha una valutazione altissima (16 milioni di euro) trattabili e anche la voglia di rimettersi in gioco altrove; mentre Florian Neuhaus (25 a marzo), nove apparizioni pure in Nazionale, è invece il centrocampista del Borussia Mönchengladbach che sembra abbia già conquistato un posto nel data-base di Castel Volturno. (100x100 Napoli)

A sinistra resta nel mirino Mandava, che però il Lille non vuole liberare per gennaio Il Napoli vorrebbe prendere a gennaio sia il difensore dell’Augusta che il centrocampista del M’Gladbach. (IlNapolista)

Si muove sul mercato il Napoli in vista di gennaio e dopo le recenti defezioni. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr