Il Milan sogna Rashford, Conceicao e Cardinale rilanciano dopo la vittoria in Supercoppa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

La vittoria in Supercoppa contro l’Inter è stata molto più di un trofeo per il Milan: è stata una dichiarazione d’intenti. Gerry Cardinale, patron del club, ha vissuto l’emozione di quella partita dal suo ufficio, al fianco del chairman di RedBird John Thornton. “Congratulazioni per questo straordinario risultato. Vincere questa coppa e farlo in un derby è stato speciale e qualcosa di cui dovete essere profondamente orgogliosi”, ha dichiarato attraverso Zlatan Ibrahimovic, sottolineando come il successo rappresenti un trampolino per tornare ai vertici della Serie A (SNAI Sportnews)

Ne parlano anche altre testate

Lunghissima intervista della Gazzetta dello Sport a Rafael Leao. Ecco alcuni frammenti delle parole dell'attaccante del Milan. "Non penso a me. L’immagine più forte che mi porterò dentro da Riad è quella di tutto il gruppo che festeggia il gol di Abraham. (Fcinternews.it)

Rafael Leao nel corso della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter, vinta dal Milan a Riyad lunedì sera in rimonta, ha dimostrato a tutti - pur senza segnare - perché è il numero 10 rossonero. A mezzo servizio per l'infortunio che lo ha tenuto fuori un paio di settimane, il portoghese è entrato sul 2-0 per i nerazzurri e ha cambiato la partita. (Milan News)

Il Milan vince, Cardinale e Ibra mostrano i muscoli: "E non finisce mica qui"

zero tituli. Non aspettatevi però che il Milan sia sazio anche se ha già la certezza di non concludere la stagione a... (La Gazzetta dello Sport)