Recovery: Meloni, 'Parlamento abbia ultima parola, abbiamo votato su Pnrr Conte'

LiberoQuotidiano.it INTERNO

(Adnkronos) - "Sul tema del Recovery fund e del Pnrr c'è una questione serissima di metodo.

Lo ha lamentato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, intervenendo al convegno organizzato dal partito "Le nuove reti per l'industria italiana e per i consumatori'

Non credo che Mario Draghi intenda mandare in Europa il Pnrr di Giuseppe Conte, ma se è così c'è un problema, perchè il Parlamento ha discusso di un documento che non è quello che arriverà in Europa e non avrà l'ultima parola sul documento che arriverà in Europa". (LiberoQuotidiano.it)

Su altre fonti

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev /Agenzia Vista - Roma, 8 aprile 2021 “Sulle amministrative eravamo rimasti che ci saremo visti dopo Pasqua per decidere i candidati. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ma ricordo che a metà anni 90 Fini era anche lui tra i politici più apprezzati dagli italiani", sottolinea Curini. "Certo, oggi c'è la Meloni e non Gianfranco Fini. (Liberoquotidiano.it)

Fratelli d’Italia si è battuta e si batte ancora per le riaperture graduali, in sicurezza 'Smettiamola di vaccinare i giovani', ha stigmatizzato Draghi, ovvero, 'partiamo dagli anziani'". (Liberoquotidiano.it)

(Adnkronos) - Fratelli d'Italia denuncia da anni la deriva autoritaria e islamista della Turchia di Erdogan e chiede alla Ue di ritirare ad Ankara lo status di Paese candidato. (LiberoQuotidiano.it)

I presidenti delle Camere, Roberto Fico e Maria Elisabetta Alberti Casellati, nel ricordare il caso D'Alema, hanno escluso un «atto autoritativo» per sciogliere la commissione. Intanto Pd e M5s protestano: «Il Copasir non si trasformi in una palestra di esercizi muscolari interni al centrodestra» (ilGiornale.it)

Assenti alla prima convocazione dopo mesi il vice Adolfo Urso ed Elio Vito. Lettera Pd-M5s: no a regolamenti di conti politici nel Comitato.Il 23 dicembre 2011 l'al (La Verità)