Paliano – Omicidio Willy, inizia oggi il processo

TG24.info INTERNO

Il procedimento oggi si limiterà ad affrontare le questioni preliminari e in particolare le costituzioni di parte civile.

“Domani sarò presente alla prima udienza del processo per la scomparsa del nostro amato Willy

I quattro del branco di Artena furono arrestati nella notte, subito dopo la morte di Willy.

Chiederanno di costituirsi parte civile i Comuni di Paliano, Colleferro e Artena.

Inizia oggi a Frosinone il processo per la morte di Willy Monteiro Duarte, il giovane palianese di 21 anni ucciso lo scorso 6 settembre a Colleferro in piazza Oberdan. (TG24.info)

La notizia riportata su altri giornali

Tranne Belleggia, detenuto ai domiciliari e presente in aula, gli altri tre imputati sono collegati in videoconferenza: Pincarelli e Gabriele Bianchi da Rebibbia, Marco Bianchi da Viterbo. È iniziato questa mattina intorno alle 9.30 al Tribunale di Frosinone il processo per l'omicidio di Willy Monteiro Duarte, il 21enne ucciso a Colleferro la notte tra il 5 e il 6 settembre dell'anno scorso. (Leggo.it)

Tutti e quattro sono accusati di omicidio volontario. Alle 9 in punto il piazzale del tribunale di Frosinone ha visto arrivare quasi tutti i protagonisti del Processo che dovrà fare chiarezza sulla morte violenta del giovane palianese Willy Monteiro. (FrosinoneToday)

Inchiesta Monopoli: 2 imputati chiedono rito abbreviato, un terzo di patteggiare Sedici le persone chiamate in causa. Che questa mattina - in aula il pm Flavia Felaco - è stata aperta dal no dei difensori alla costituzione di parte civile, che è però stata accolta, dell'Agenzia dei Monopoli. (Ottopagine)

E sostiene poi che insieme a Pincarelli, Belleggia ha preso a pugni Willy, dandogli il colpo che avrebbe reciso la carotide. Imputati, con l'accusa di omicidio volontario, i fratelli Marco e Gabriele Bianchi, Francesco Belleggia (unico ai domiciliari) e Mario Pincarelli. (Fanpage.it)

Il 6 settembre 2020 un caso di cronaca risveglia bruscamente un’Italia che cercava un nuovo equilibrio sul finire della prima estate di pandemia. Il nuovo episodio de “La versione di Greco” racconta quella buia notte, tra i fumi dell’alcol di una calda sera qualunque, in cui la violenza si materializza in tutta la sua brutalità. (L'HuffPost)

Per i reati più gravi, tra cui quello di cui sono accusati i giovani, non sono infatti previsti sconti. Parole che sembrano dimostrare che il ragazzo abbia fatto del male a Willy quando era in terra (Yahoo Notizie)