Inter, per la fascia sinistra spunta anche Kurzawa? – TS

Inter-News SPORT

Per la fascia sinistra, dopo il nome di Alex Telles, spunta anche quello di Lavyin Kurzawa, terzino del Psg.

Il giocatore 28enne è sicuramente un profilo di alto livello di calibro internazionale che andrebbe ad aggiungere esperienza e qualità alla corsia sinistra viste le tante partite disputare con il Psg.

ABBONDANZA A SINISTRA – Se l’Inter però dovesse seriamente pensare a Kurzawa l’abbondanza sulla corsia sinistra diventerebbe tanta. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

La notizia è stata ripresa oggi da Sporx, secondo cui Ali Koç, presidente del Cimbom, non venderà il suo giocatore, che ha attirato l'attenzione anche da club di Liga e Premier, se non per un'offerta ritenuta 'astronomica'. (Fcinternews.it)

Le ultimissime sul futuro del baby attaccante brasiliano del Santos, sempre più vicino a sbarcare in Europa. Il Milan insiste per Kaio Jorge, ma altre italiane sono vigili sulla situazione. Si tratta di un attaccante in scadenza a dicembre e da mesi nei radar di Juventus, Inter e Napoli. (fcinter1908)

Vista questa straordinaria risposta il progetto va avanti” prosegue Cottarelli Così Carlo Cottarelli, presidente Interspac, annuncia i risultati del sondaggio che dal 25 giugno al 18 luglio ha raccolto su interspac. (fcinter1908)

FCIN1908 / Mercato, pranzo Inter-Cagliari: Nandez e Nainggolan i temi caldi

Questa sera (ore 21) i campioni d'Italia in carica saranno di scena a Lugano contro la formazione locale, in un test che non prevede ovviamente la presenza dei nazionali italiani, freschi di festeggiamenti per il titolo europeo e da pochi giorni in vacanza, così come degli altri giocatori che sono giunti ad affrontare la fase conclusiva della competizione. (Calciomercato.com)

L'arma in più di Simone Inzaghi dovrà essere Hakan Calhanoglu. Questo è quanto scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che evidenzia i pochi gol messi a segno l'anno scorso dalla mediana nerazzurra. (Calciomercato.com)

Il nome di Bellerin rimane sullo sfondo, ma negli ultimi giorni il preferito del club nerazzurro è diventato Nahitan Nandez del Cagliari. Oltre alla trattativa Nandez si è parlato anche di Nainggolan che freme per tornare a vestire la maglia rossoblù. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr