Gasperini si lamenta: "L'Atalanta una delle più penalizzate dalla pausa"

Tutto Napoli SPORT

E' una delle domande poste oggi in conferenza stampa a Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta che alla vigilia della sfida contro la Fiorentina valida per la terza giornata di Serie A ha risposto così: "La situazione è quella che conosciamo, ieri è stato il primo giorno per tanti, domani si inizia a giocare.

Dobbiamo rientrare velocemente nel campionato"

Com'è la situazione alla vigilia del match contro la Fiorentina?

Ma questo è il calendario, riguarda tante squadre. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Sulle tante defezioni in attacco, questo poi in pensiero di Gasperini: "L'Atalanta ha sei attaccanti per due ruoli: Malinovskyi, Ilicic, Miranchuk, Muriel, Piccoli e Zapata. Chiaramente rispetterò la sua condizione, farà parte della squadra ma non so se dall'inizio o partirà dalla panchina. (TUTTO mercato WEB)

"È una squadra che è nelle prime otto. "La situazione è quella che conosciamo, ieri è stato il primo giorno per tanti, domani si inizia a giocare. (Firenze Viola)

Al termine dei sette giorni verranno eseguiti ulteriori accertamenti diagnostici per valutare l’evoluzione della lesione" Inizialmente Muriel osserverà una settimana di riposo dall’attività fisica, durante la quale verrà sottoposto alle terapie del caso. (TUTTO mercato WEB)

Gosens lo vedo oggi, giocando ogni tre giorni c’è il rischio, ma sono contusioni” L’Atalanta è stata una delle più penalizzate, ma superato questo discorso c’è la gara di domani contro la Fiorentina. (alfredopedulla.com)

Tra i pali torna in campo dal 1′, dopo la squalifica, l’estremo difensore Dragowski Torreira dal 1’ mentre sulla fascia Odriozola insidia Venuti. (Footballnews24.it)

Domani, venerdì 10 settembre, è in programma un’altra seduta pomeridiana, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse. Continua al Centro Bortolotti la preparazione dell’Atalanta in vista della partita con la Fiorentina per la 3ª giornata della Serie A TIM 2021-2022 in programma sabato al Gewiss Stadium. (fiorentinanews.com)