Mazda MX-5, la gamma si rinnova: i prezzi

Virgilio Motori ECONOMIA

Fonte: comunicato stampa La roadster del produttore nipponico arriverà sul mercato con la nuova livrea Zircon Sand e capote marrone Anno nuovo, vita nuova per la Mazda MX-5. L’iconica roadster del produttore giapponese si prepara al 2023 con un look tutto nuovo e con una scelta commerciale (e filosofica) che arricchisce ulteriormente la gamma offerta ai clienti italiani (e non solo). La nuova Mazda MX-5 2023 arriverà infatti sul mercato con nuove tinte e nuove colorazioni per gli esterni, per la capote e per gli interni. (Virgilio Motori)

Ne parlano anche altri media

La nuova Mazda MX-5 2023 propone una nuova scelta di colori per carrozzeria, capote e interni e una inedita struttura di gamma che offre un equipaggiamento completo anche sugli allestimenti base. (La Provincia di Cremona e Crema)

Per il 2023 la nuova Mazda MX-5 si presenta con una nuova scelta di colori per carrozzeria, capote e interni, oltre ad una rinnovata struttura di gamma che offre un equipaggiamento completo anche sugli allestimenti base. (Giornale di Sicilia)

La roadster - insieme alla variante RF con tetto rigido apribile in 13 secondi - continuerà a proporsi sul mercato con le motorizzazioni già apprezzate, i benzina aspirati 1.5 litri 132 CV e 2 litri 184 CV, entrambi senza la necessità di dover ricorrere al filtro del particolato per contenere le emissioni di Co2. (AlVolante)

Mazda MX-5 2023 si propone con nuovi colori carrozzeria e un equipaggiamento completo anche sugli allestimenti base. Una nuova tinta carrozzeria Zircon Sand che sostituisce la Polymetal Grey è disponibile in abbinamento alla capote manuale marrone, la nuova Mazda MX-5 2023 è disponibile sul mercato italiano in tre allestimenti. (Money.it)

La nuova Mazda MX-5 2023 propone una nuova scelta di colori per carrozzeria, capote e interni e una inedita struttura di gamma che offre un equipaggiamento completo anche sugli allestimenti base. (motori.tiscali.it)

Il sistema di apertura e chiusura, inoltre, è stato modificato per rendere più agevole il passaggio tra la guida al chiuso e quella a cielo aperto. Stiamo parlando della Mazda Mx-5, aggiornata sul piano estetico con colori inediti per carrozzeria, interni e capote. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr