Covid. 64 nuovi casi e un decesso nell'Aretino

Covid. 64 nuovi casi e un decesso nell'Aretino
arezzotv.net SALUTE

Il numero di nuovi casi positivi nella Asl Tse è di 130 unità, di cui 64 nella provincia di Arezzo e per i quali sono stati effettuati 1.101 tamponi.

Le persone positive in carico sono 1.586.

Si registrano 109 guarigioni e 1 decesso

(arezzotv.net)

La notizia riportata su altri media

I malviventi - spiegano i Carabinieri della compagnia biturgense - attorno alla mezzanotte hanno effettuato un taglio della recinzione ma l’allarme di sicurezza e l’arrivo immediato dei militari li hanno messi in fuga. (ArezzoNotizie)

Sei Toscana ricorda che sabato 1° maggio saranno chiusi al pubblico tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche del territorio e anche il numero verde non sarà attivo. (Qui News Arezzo)

Totale AstraZeneca 3.014 Totale AstraZeneca 4.860.Estremamente vulnerabili (comprensivi di over 80, caregiver, estremamente vulnerabili categorie A e B): Grosseto 1076 - Follonica 578 - Castel del Piano 388. (SienaFree.it)

Medici e pediatri, tempo di nuove scelte

Sede Bibbiena. Lavoro full time, Co.co.co. (LA NAZIONE)

Rimane stabile il numero dei ricoveri 84 in bolla covid, 18 in terapia intensiva Si registrano 109 guarigioni e 1 decesso. (Teletruria.it)

Interessato sia il capoluogo che la Valdichiana. AREZZO — Novità nel panorama dei medici di medicina generale nella provincia di Arezzo. Martina Casucci cesserà l'incarico provvisorio nel comune di Arezzo il 9 maggio e prenderà l'incarico provvisorio per gli assistiti di Maria Cristina Giovagnini dell'ambito Monte San Savino dal 10 maggio 2021 (Qui News Arezzo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr