Sinner e l'Australia, ripartenza tra i veleni. La partita vera è il processo di aprile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cominciano gli Australian Open, ma la partita più importante da ieri è un'altra. Jannik Sinner sa finalmente quando dovrà affrontare l'avversario più insidioso, perché davvero tutto potrà succedere: «Non ne so più di voi» aveva risposto nella conferenza stampa di rito alle solite domande sul caso Clostebol. Poi, come tutti, ne ha saputo un po' di più: udienza fissata il 16-17 aprile al Tas di Losanna (il Giornale)
La notizia riportata su altri media
Mentre l’altoatesino si appresta a iniziare la sua difesa del titolo a Melbourne, il prossimo 16 e 17 aprile sarà impegnato a Losanna per discutere il caso Clostebol, che potrebbe mettere a rischio la sua carriera. (SNAI Sportnews)
Il Tas ha annunciato le date dell’udienza del caso che riguarda il tennista azzurro. Il numero 1 del mondo rischia la squalifica per doping per la doppia positività al Costebol riscontrata a marzo dello scorso anno durante il torneo di Indian Wells. (la Repubblica)
Per l'altoatesino numero 1 al mondo saranno ancora tre mesi di passione, visto che la sentenza del Tas di Losanna sul ricorso della Wada che chiede la sua squalifica per doping per il caso Clostebol dello scorso marzo arriverà solo in primavera, il 16 e 17 aprile. (Liberoquotidiano.it)
Il processo Sinner sarà a porte chiuse il 16 e 17 aprile a Losanna. Finché, fra 4 mesi, il Tribunale Arbitrale dello Sport (Tas) discuterà l'appello della Wada (l'Agenzia Mondiale Antidoping) che contesta "assenza di colpa o negligenza". (ilgazzettino.it)
Giorno di vigilia, e chi c’è al telefono? Guarda un po’, il Tas. Si fa sentire da Losanna, e viene a dirci di aver fissato le date del processo Sinner-Wada . (Tuttosport)
Leonardo Iannacci 11 gennaio 2025 (Liberoquotidiano.it)